Qui Southampton, Juric: "Come al Verona, la mia passione è far migliorare i giocatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric si è presentato ai suoi nuovi tifosi del Southampton, ha raccontato quali sono i suoi obiettivi e le sue passioni nella gestione del gruppo come a Verona e a Torino. Ecco, le sue principali dichiarazioni: “Quello che mi piace davvero fare è migliorare i giocatori. Sono ossessionato: se mi dai un giocatore il cui valore è cinque, dopo un anno è otto. Forse la gente non conosce il lavoro che ho fatto a Torino o a Verona perchè non abbiamo giocato in Europa, ma il mio stile è quello dell’Atalanta. (Calcio Hellas)
Su altri giornali
Nella storia nessuno è mai rimasto in Premier League partendo da questa situazione". Ivan Juric si presenta così nella prima conferenza da allenatore del Southampton: "Penso che ci siano molti buoni giocatori e possiamo fare molto meglio in alcuni momenti della partita. (Sport Mediaset)
Il 49enne tecnico croato ritrova così una panchina a distanza di poco più di un mese dalla conclusione della sua esperienza alla guida della Roma : era stato infatti esonerato lo scorso 10 novembre dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna in campionato. (Eurosport IT)
A cura di Ada Cotugno 2 (Fanpage.it)
Ivan Juric ha risolto il suo contratto con la Roma e 'vede' una nuova avventura all'estero. (Sky Sport)
L'allenatore croato, reduce dalla negativa esperienza sulla panchina della Roma, ha colto l'occasione della P (TUTTO mercato WEB)
Juric, niente panchina col Southampton. Ecco perché il tecnico era in tribuna (Tuttosport)