Debutto rimandato per Ivan Juric sulla panchina del Southampton: ecco perchè|Estero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debutto rimandato per Ivan Juric sulla panchina del Southampton: ecco perchè Pietro Siviero Non è ancora arrivato il debutto dell'ex allenatore della Roma Ivan Juric sulla panchina del Southampton: infatti il tecnico croato era in tribuna in occasione della gara di Premier League, valida per la 17esima giornata di campionato, terminata 0-0 tra il Fulham e i Saints. DEBUTTO RIMANDATO - Juric è ancora in attesa del visto di lavoro dalle autorità britanniche e quindi dovrà attendere la gara in programma il 26 dicembre, nel 'Boxing Day', per poter fare il suo esordio da allenatore della compagine che attualmente occupa l'ultima posizione in Premier League, a -6 dall'Ipswich Town che lo precede in classifica. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Ecco, le sue principali dichiarazioni: Ivan Juric si è presentato ai suoi nuovi tifosi del Southampton, ha raccontato quali sono i suoi obiettivi e le sue passioni nella gestione del gruppo come a Verona e a Torino. (Calcio Hellas)
Nella storia nessuno è mai rimasto in Premier League partendo da questa situazione", ha detto. Ivan Juric, nuovo allenatore del Southampton, ha parlato per la prima volta in conferenza stampa. (CalcioNapoli24)
L'ex centrocampista della Croazia, nominato sabato con un contratto di 18 mesi, è stato in precedenza tecnico della prima squadra della Roma, ma è stato licenziato a novembre dopo sole 12 partite. Premier League: Juric promette di giocare un calcio "death metal" con il Southampton (Diretta)
A cura di Ada Cotugno 2 (Fanpage.it)
"La Premier League è il miglior campionato del mondo ed è una grande opportunità. Avevo già avuto contatti con il Southampton 2 anni fa, quando ero il mister del Torino. (Toro News)
La notizia era nell'aria ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton. "Southampton FC è lieto di confermare che Ivan Juric è il nuovo allenatore della prima squadra, dopo l'approvazione del permesso di lavoro finale", si legge sul sito. (fcinter1908)