Lando Buzzanca, il figlio a Storie Italiane sbotta con Enrica Bonaccorti: «Basta polemiche». Cos'è accaduto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Storie Italiane ha trasmesso in diretta un collegamento prima del funerale di Lando Buzzanca. L'attore, molto amato dal pubblico, è stato salutato da decine di persone, come hanno mostrato le immagini trasmesse nel programma di Eleonora Daniele e ovviamente, tra i partecipanti c'era il figlio Massimo che ha voluto, ancora una volta, ricordare il padre nel corso della trasmissione. Leggi anche > «Posso una domanda?». (leggo.it)

Su altri giornali

Lando Buzzanca è scomparso lo scorso 18 dicembre e la compagna dell’attore, Francesca Della Valle, ha deciso di non partecipare ai funerali che si sono svolti alla Chiesa degli artisti in Piazza del Popolo a Roma. (Gossipblog)

Noi siamo fieri di quello che ci ha insegnato papà e di come siamo diventati. L'ultimo saluto all'attore a Piazza del Popolo, nella Chiesa degli artisti, a Roma. «Papà avrebbe voluto vederci sorridere, non avrebbe voluto vederci troppo tristi. (leggo.it)

Tra i volti noti Neri Parenti e il senatore Maurizio Gasparri. L’attore è morto domenica, 18 dicembre, all’età di 87 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Chi avrebbe potuto salvare Lando, non è intervenuto. La ricerca della giustizia sarà la mia forza”, ha scritto la compagna dell’attore morto domenica 18 dicembre a 87 anni, impegnata da tempo in una diatriba col figlio di lui, Massimiliano Buzzanca. (Il Fatto Quotidiano)

Poco prima dell’inizio della funzione, il figlio Massimiliano ha detto: “Papà avrebbe voluto vederci sorridere, non avrebbe voluto vederci troppo tristi. Vi avrebbe abbracciato tutti. Avrebbe fatto un selfie con ognuno di voi. (BlogSicilia.it)

Presenti i figli Massimiliano e Mario, il fratello Salvo, amici e conoscenti del mondo dello spettacolo. Alla Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma sono stati celebrati i funerali dell'attore Lando Buzzanca (Repubblica TV)