Niente Milan e Lazio: Kamada offerto all'Inter, c'è il benestare di Inzaghi. I dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Niente Milan e Lazio: Kamada offerto all'Inter, c'è il benestare di Inzaghi. I dettagli È proprio vero quando si dice che il calciomercato è imprevedibile. Infatti, dopo essere stato a un passo dal Milan per merito dell'ex coppia di mercato Maldini-Massara, è bastato uno scossone dirigenziale a ribaltare le carte in tavola. Così Daichi Kamada, sempre svincolato dall'Eintracht Francoforte, è ancora in cerca di una nuova dimora. (L'Interista)

Su altre testate

Live Calciomercato Inter, le ultime news: Sommer a un passo, indizio Bayern. Balogun atteso in Italia? (L'Interista)

All’Inter è stato proposto Kamada, svincolato dall’Eintracht e scaricato dal Milan. Per completare il pacchetto di centrocampo, il grande obiettivo continua ad essere Samardzic ma trattare con l’Udinese non è facile. (TuttoUdinese.it)

Live Calciomercato Inter, le ultime news: Sommer si avvicina. Ag. Pereyra: "Nessuna offerta concreta" (L'Interista)

Inter, offerto Kamada per il centrocampo. Ma la priorità del club nerazzurro resta Samardzic: gli scenari Kamada è giudicato un profilo interessante dall’Inter, ma non una priorità non tanto nel reparto, quanto nella costruzione della rosa. (Inter News 24)

Samardzic è uno degli obiettivi principali per il centrocampo dell’Inter, nonostante la valutazione importante da parte dell’Udinese. Il centrocampista serbo in un’intervista a SPORT1 ha parlato della sua crescita in bianconero. (Inter-News)

Kamada senza pace: il giapponese offerto anche all'Inter, che declina (TUTTO mercato WEB)