Torino-Napoli, contestazione granata: "Il Toro è passione e amore, vendi e vattene speculatore!" | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino-Napoli, anche oggi allo stadio Olimpico Torino è prevista una contestazione da parte dei tifosi granata nei confronti del presidente del Toro, Urbano Cairo. L'esterno dello stadio è già tappezzato con dei volantini in cui si legge: "Il Toro è passione e amore, vendi e vattene speculatore!". (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Romelu Lukaku finisce nel mirino dei tifosi: quanti commenti pesantissimi per il centravanti del Napoli dopo il primo tempo di Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La vittoria del Napoli contro il Torino ha suscitato l’entusiasmo di Paolo Del Genio, giornalista e noto commentatore sportivo, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha elogiato la prestazione della squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Problemi di organizzazione all’esterno del settore ospiti dello stadio Olimpico Torino, a meno di 20 minuti da Torino-Napoli: un solo varco per gli oltre mille tifosi azzurri dotati di biglietto, maltrattati dalle forze dell’ordine. (CalcioNapoli24)
Vedere i colori del passato, la Maratona, gli spogliatoi che per tanti anni sono stati suoi, gli applausi della gente: non sarà facile, no, proprio no. È stato un cuore granata, forse lo è ancora, ma non si può dire visto che gioca nel Napoli , altra piazza passionale come quella del Toro . (Tuttosport)
Il Napoli di Antonio Conte supera il Torino di misura: Scott McTominay analizza il successo azzurro al termine della gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La testimonianza che arriva dall’Olimpico di Torino è scioccante, il trattamento riservato ai tifosi azzurri fa infuriare tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)