Napoli-Inter, Bastoni sotto i riflettori. Bene anche Josep Martinez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel sofferto ma prezioso pareggio dell'Inter a Napoli, secondo i lettori di FcInterNews.it che hanno partecipato al sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro, il migliore in campo è stato Alessandro Bastoni. Alle sue spalle Josep Martinez, mentre chiude il podio l'autore del vantaggio Federico Dimarco. A seguire le classifiche di turno e generale del premio. J. Martinez 22.37% Bisseck 0.71% Acerbi 2.21% Bastoni 48.22% Dumfries 1.34% Barella 1.11% Calhanoglu 0.16% Mkhitaryan 1.42% Dimarco 20.08% L. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
LE PAROLE- «Il tema non sono i tre punti, ma l’atteggiamento con cui il Napoli ha affrontato l’Inter. È stata una bellissima partita, tra le due squadre che offrono il miglior calcio. Fassone, il parere su Napoli Inter: «Bellissima partita, i nerazzurri però restano la squadra che…» Le parole dell’ex dirigente (InterNews24.com)
Intervenuto nel corso della trasmissione Stile TV, Marco Fassone è tornato sul pareggio del Maradona tra Napoli-Inter. È stata una bellissima partita, tra le due squadre che offrono il miglior calcio. (fcinter1908)
Romondini non ha esitato a esprimere il suo pensiero iniziale. L’ex calciatore Fabrizio Romondini ha offerto oggi il suo punto di vista durante il pomeriggio di TMW Radio, trasmesso da Maracanà. Le sue parole hanno acceso il dibattito attorno alle recenti partite di Serie A, con commenti che spaziano dal merito della Lazio alle difficoltà gestionali dell’Atalanta, passando per i contrasti interni a club storici come Inter e Milan. (Terzo Tempo Napoli)
Intervenuto dagli studi Rai nel corso de La Domenica Sportiva, Lele Adani ha analizzato così Napoli Inter, tirando le orecchie ai nerazzurri per gli errori commessi nel secondo tempo. L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, ha analizzato così il pareggio ottenuto dai nerazzurri contro il Napoli sabato sera in campionato (InterNews24.com)
"Dal punto di vista del Napoli, la squadra azzurra ha disputato un’ottima gara, e fossi un dirigente del club sarei soddisfatto. (Fcinternews.it)
Al termine di un’ora di gioco intensa e in costante pressione il Napoli è riuscito a pareggiare. Lo ha fatto con pieno merito, riequilibrando il capolavoro su punizione di Federico Dimarco arrivato 65 minuti prima. (L'Ultimo Uomo)