Angelo Madonia rompe il silenzio: «Licenziato da Ballando con le stelle con un comunicato Rai. Mai stato distratto da Sonia Bruganelli»

Angelo Madonia rompe il silenzio: «Licenziato da Ballando con le stelle con un comunicato Rai. Mai stato distratto da Sonia Bruganelli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

«Sono un professionista, il più titolato tra i maestri di Ballando con le Stelle, non volevo che la mia vita privata eclissasse il mio lavoro», continua Madonia. «Non c'è stato nessuno scontro con Federica Pellegrini e non ho comunicato con lei in tempo solo perché ho saputo di essere stato licenziato con un comunicato Rai, e nessuno mi ha chiesto come stessi». Per quanto riguarda la finale e il secondo posto conquistato dalla sua ex allieva: «Ho fatto il tifo per Federica fino alla finale di ieri, il percorso di formazione di nove settimane lo ha portato con sé fino alla fine. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sono contento per lei, se l'è meritato. L'ormai ex insegnante di Ballando con le Stelle ha confermato di avere seguito la finale del programma di Milly Carlucci e si è complimentato con Federica Pellegrini e il suo secondo posto. (ilgazzettino.it)

Angelo Madonia è tornato a raccontarsi nel salotto di Domenica In, durante la puntata del 22 dicembre, offrendo una riflessione profonda sul suo percorso a Ballando con le stelle e sulla sua improvvisa uscita dal celebre programma televisivo. (ComingSoon.it)

La ballerina e coreografa, presidente della giuria del dance show di Rai 1 che mai come quest'anno ha visto gareggiare grandi talenti, è intervenuta in collegamento a Uno Mattina per esprimere chiaramente il suo giudizio verso le concorrenti che si sono classificate al secondo e terzo posto, ovvero Federica Pellegrini e Federica Nargi. (Today.it)

Ballando con le stelle, Madonia a Domenica In: "Felice per Pellegrini, nessuno scontro"

Quest'anno, Madonia era in gara con la campionessa olimpica, ma il loro percorso si è interrotto bruscamente a metà stagione. (Movieplayer)

Ospite di Mara Venier a "Domenica In", il ballerino ha ripercorso quanto accaduto nel programma: la relazione con la concorrente Sonia Bruganelli, gli scontri con la giuria, un rapporto non semplice con la sua ballerina Federica Pellegrini (Il Fatto Quotidiano)

“Sono contento per il risultato che ha ottenuto Federica Pellegrini, mi sento partecipe. Angelo Madonia a Domenica In rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle, che ieri ha chiuso i battenti con il trionfo di Bianca Guaccero e il secondo posto di Federica Pellegrini, concorrente che dopo la collaborazione con Madonia ha spiccato il volo con un altro maestro, Pasquale La Rocca. (OglioPoNews)