Milan, giù le mani da Zeroli. Fofana è indispensabile, ma c’è un problema in difesa

Ma c'è un problema in difesa — Tuttavia, la prima amichevole estiva ha mostrato i vecchi e ben conosciuti difetti del Milan. I rossoneri hanno cambiato la propria impostazione offensiva ma non l'atteggiamento della retroguardia. C'è da dire che da un match amichevole, il primissimo per giunta, non si possono certamente trarre delle conclusioni, ma il reparto su cui lavorare maggiormente appare proprio quello: la difesa. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttosport in edicola stamattina titola così in prima pagina: "Fofana, il Milan s'incarta". Si complica l'affare per il centrocampista del Monaco che, dopo l'inserimento di Atletico Madrid e Manchester United, ha alzato la sua richiesta a 30-35 milioni di euro. (Milan News)

Se gli uomini mercato del Diavolo hanno trovato un accordo con il papà di Samardzic che chiede 5 milioni di commissione occorre accontentare l’Udinese che non intende recedere dai 25 milioni che già lo scorso anno aveva chiesto all’Inter. (Milan News)

Milan, la trattativa Fofana entra nel vivo Previsti nuovi contatti, nuovi colloqui, l’obiettivo è chiudere entro massimo tre giorni. (SportItalia.it)

Milan, il Monaco chiede 35 milioni per Fofana. Si valutano anche Rabiot e Ríos

Dopo la visita di Gerry Cardinale a Milano, il Milan ha intenzione di accelerare sul mercato. Oltre alle manovre per la difesa, uno degli obiettivi principali è anche intervenire a centrocampo. Il nome in cima alla lista dei desideri è da tempo quello di Youssouf Fofana del Monaco. (Il Milanista)

– Rischiano di complicarsi i piani di mercato del Milan: dopo l’arrivo di Gerry Cardinale a Milano e il summit con la dirigenza rossonera, sembrava poter arrivare l’accelerata decisiva per regalare a Paulo Fonseca un innesto importante come Youssouf Fofana, ma l’improvviso inserimento di Manchester United e Atletico Madrid ha rimescolato le carte in tavola e fatto alzare oltre 30 milioni il prezzo del cartellino del francese, il quale aveva già un accordo sull’ingaggio con i rossoneri e andrà a scadenza tra un anno con il Monaco. (Quotidiano Sportivo)

Su Fofana ci sono anche Manchester United e Atletico Madrid e la richiesta del Monaco è alta: il Milan ora valuta anche altre opzioni (GianlucaDiMarzio.com)