Contromano sulla Milano-Meda: si schianta contro altre macchine, tre feriti

Contromano sulla Milano-Meda: si schianta contro altre macchine, tre feriti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MBNews INTERNO

Un grave incidente stradale ha coinvolto, ieri sera alla ore 22.30 circa, diverse autovetture sulla SS35 in direzione sud, nel tratto tra Bovisio Masciago e Varedo. Le squadre del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza sono intervenute rapidamente dopo che un'auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha percorso un tratto di superstrada in controsenso, terminando la sua corsa contro le auto che procedevano nel senso corretto. (MBNews)

Su altre fonti

Un ferito incastrato tra le lamiere Tragedia sfiorata ieri sera lungo la Milano-Meda: tre feriti, strada bloccata e traffico a lungo in tilt. L'incidente è avvenuto in direzione Sud nel tratto Bovisio Masciago-Varedo, intorno alle 22.30. (Today.it)

Per cause in fase di accertamento sembrerebbe che un’autovettura abbia percorso un tratto di superstrada contromano, per poi finire la sua corsa impattando contro le autovetture che procedevano nel senso corretto. (Il Notiziario)

Lo schianto frontale successivo, molto violento, che coinvolge tre veicoli. È di tre feriti, due in codice giallo al San Gerardo di Monza, uno in codice rosso all'ospedale di Lecco, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto alle 22.30 circa di giovedì 25 luglio lungo la strada stradale 35, nel tratto tra Bovisio Masciago e Varedo, in direzione sud. (Corriere Milano)

Contromano sulla superstrada a Boviso Masciago: schianto frontale con le auto nel senso corretto

C’è un video che precede di qualche istante il terribile incidente di ieri sera sulla Milano-Meda, dove un veicolo che procedeva contromano si è scontrato frontalmente con altre vetture, provocando tre feriti, di cui uno grave. (Il Notiziario)

Stando alle prime ricostruzioni, un’automobile ha impattato contro il muro della galleria e successivamente si è scontrata con altri veicoli che sopraggiungevano, innescando una carambola. (Monrealelive.it)

Un ferito trasportato in codice rosso all'ospedale di Lecco e altri due trasportati in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza per un incidente che si è verificato ieri alle 22.30 sulla provinciale Milano Meda in direzione sud, nel tratto tra Bovisio Masciago e Varedo, quando una vettura ha percorso un tratto di superstrada in controsenso, per poi finire la sua corsa impattando contro le autovetture che procedevano nel senso corretto. (IL GIORNO)