Elezioni Presidenziali USA: dopo l’attentato le quote su Trump sono crollate, Biden ha solo il 18% per i bookmakers

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Assopoker ESTERI

Le Elezioni Presidenziali negli Stati Uniti sono l’evento più scommesso a livello planetario. Ogni 4 anni i bookmakers mondiali accettano puntate per centinaia di milioni di dollari. Anche i principali siti italiani di scommesse stanno bancando questo evento politico che può condizionare le politiche di mezzo mondo, almeno quello occidentale. Il fallito omicidio a Trump ha fatto crollare le quote sulla sua vittoria A seguito dell’attentato avvenuto domenica scorsa, tutti i book hanno abbassato ulteriormente le quote su Trump. (Assopoker)

Su altri giornali

Non basterà cambiare candidato; per riaprire la partita, i democratici ora devono cambiare tutto.La maledizione della violenza politica torna ad allungare la sua ombra sulla democrazia americana; nulla sarà più come prima. (Corriere della Sera)

Non è il momento di attaccare il tycoon e indicarlo come un potenziale dittatore. Il lancio di appelli elettorali da cinquanta milioni di dollari è stato fermato dai Democratici sabato notte. (la Repubblica)

C'è un dato che colpisce in questi giorni successivi all'attentato di Butler: l'incapacità dei democratici americani di abbozzare una strategia rispetto a un evento che appare come un punto di svolta nella corsa alla Casa Bianca. (il Giornale)

Cortocircuito Dem, in mezzo al guado sul cambio candidato

L'attentato a Trump non gli ha dato vantaggi immediati ampissimi nei sondaggi. Non c'è per il momento il sorpasso clamoroso che ci si attendeva. (ilmessaggero.it)

I rivali sono testa a testa nelle rilevazioni nazionali, ma le elezioni si decidono in pochi Stati. Joe Biden era in difficoltà nei sondaggi già prima del dibattito tv che secondo il team che segue la sua campagna elettorale avrebbe dovuto aiutarlo. (Corriere della Sera)

Nella mail inviata ad attivisti e militanti si fa solo un vago accenno a Trump. Nelle scorse ore è ripresa, in sordina, la raccolta di finanziamenti per la campagna democratica. (Il Fatto Quotidiano)