ChatGPT, su Whatsapp arriva l'AI gratis: come funziona e dove scaricarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ChatGPT sta proponendo una nuova opzione. OpenAI ha lanciato una nuova possibilità coinvolgendo Whatsapp mostrando a pieno le grandissime potezialità degli algoritmi esistenti. ChatGPT fino a questo momento era utilizzabile solo con desktop ed app. Una nuova versione ufficiale di ChatGPT ora è stata lanciata anche su Whatsapp. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli utenti negli Stati Uniti e in Canada hanno la possibilità di telefonare a ChatGPT e interagire con l’intelligenza artificiale tramite la voce, con un limite di utilizzo fino a un’ora al giorno. Il servizio è già disponibile anche in Italia ed è gratuito. (la Repubblica)
Advertising OpenAI ha annunciato un nuovo strumento che consente agli utenti di interagire con ChatGPT tramite WhatsApp. (iSpazio)
OpenAI riferisce che il numero verde è pensato per situazioni nelle quali la connessione dati non è disponibile ma funziona la connessione cellulare. Pubblicità (macitynet.it)
ChatGPT è approdato su WhatsApp, rendendo il chatbot basato sull’intelligenza artificiale di OpenAI accessibile anche nella popolare app di messaggistica istantanea di Meta. (Geopop)
La novità arriva insieme alla possibilità di chiamare addirittura telefonicamente ChatGPT, novità che purtroppo è riservata agli utenti statunitensi per il momento.Negli ultimi anni abbiamo visto un'esplosione dei servizi con intelligenza artificiale, a partire proprio da ChatGPT che è diventata sempre più trasversale e multipiattaforma (ecco le migliori app per l'intelligenza artificiale). (SmartWorld)
ChatGPT arriva su WhatsApp: l’intelligenza artificiale di OpenAI diventa accessibile a tutti con una semplice chat. (Social Media Life)