Chatgpt anche su Whatsapp, il numero da salvare per chattare con l'AI

Chatgpt anche su Whatsapp, il numero da salvare per chattare con l'AI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

OpenAI ha annunciato l'integrazione di ChatGPT all'interno di WhatsApp, rendendo l'intelligenza artificiale accessibile gratuitamente tramite la popolare applicazione di messaggistica. Questa novità permette agli utenti di interagire con ChatGPT come se stessero chattando con un contatto umano o con l'IA di Meta già presente sulla piattaforma. L'iniziativa fa parte dei "12 giorni di OpenAI", una serie di annunci che l'azienda sta rilasciando quotidianamente, alcuni dei quali definiti di grande impatto come Sora, e altri più contenuti. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Nel decimo giorno di annunci della sua dodici-giorni natalizia, OpenAI ha offerto agli utenti un nuovo e inedito modo, nel panorama dei chatbot, di mettersi in contatto con ChatGPT: attraverso una chiamata telefonica. (DDay.it)

Pubblicità Il numero è 1-800-ChatGPT (1-800-242-8478) e l’iniziativa è una delle 12 sorprese annunciate da OpenAI, una sorta di calendario dell’Avvento dell’Intelligenza Artificiale. (macitynet.it)

ChatGPT è approdato su WhatsApp, rendendo il chatbot basato sull’intelligenza artificiale di OpenAI accessibile anche nella popolare app di messaggistica istantanea di Meta. (Geopop)

ChatGpt sbarca su WhatsApp, ecco come funziona

1 minuto SWI swissinfo.ch / Alamy (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Un accesso più semplice e universale ChatGpt arriva su WhatsApp, rendendo possibile l'invio di messaggi al servizio di intelligenza artificiale di OpenAi tramite il numero 1-800-242-8478 accessibile in tutto il mondo. (Italia Oggi)

OpenAI ha annunciato un nuovo strumento che consente agli utenti di interagire con ChatGPT tramite WhatsApp. Advertising (iSpazio)