ChatGpt gratis su WhatsApp: basta registrare un numero in rubrica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Segnatevi questo numero: 1-800-242-8478. Una volta registrato in rubrica, vi permetterà di dialogare su WhatsApp con ChatGpt, l’intelligenza artificiale addestrata su miliardi di testi che è capace di rispondere con un linguaggio naturale a qualsiasi domanda. Il servizio è già disponibile anche in Italia ed è gratuito. Non occorre pagare un abbonamento mensile. Gli utenti negli Stati Uniti e in Canada hanno la possibilità di telefonare a ChatGPT e interagire con l’intelligenza artificiale tramite la voce, con un limite di utilizzo fino a un’ora al giorno. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
ChatGPT arriva ufficialmente nelle nostre chat WhatsApp, in una maniera più integrata rispetto a quanto abbiamo visto in precedenza. (SmartWorld)
L'iniziativa fa parte dei "12 giorni di OpenAI", una serie di annunci che l'azienda sta rilasciando quotidianamente, alcuni dei quali definiti di grande impatto come Sora, e altri più contenuti. OpenAI ha annunciato l'integrazione di ChatGPT all'interno di WhatsApp, rendendo l'intelligenza artificiale accessibile gratuitamente tramite la popolare applicazione di messaggistica. (Adnkronos)
Nel decimo giorno di annunci della sua dodici-giorni natalizia, OpenAI ha offerto agli utenti un nuovo e inedito modo, nel panorama dei chatbot, di mettersi in contatto con ChatGPT: attraverso una chiamata telefonica. (DDay.it)
SWI swissinfo.ch / Alamy Il calendario dell’avvento dei film svizzeri (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Anche ChatGPT sbarca su WhatsApp con uno strumento verificato e ufficiale accessibile in tutto il mondo, Italia compresa. Basta infatti salvare il contatto e si potrà interagire in modo naturale via testuale (quindi, non vocale né generando immagini o video) con il popolare chatbot AI di OpenAI. (WIRED Italia)
Advertising Nell’ambito della serie “12 giorni di OpenAI”, è stato reso disponibile il numero 1-800-CHATGPT (1-800-242-8478), che permette di inviare messaggi, effettuare chiamate vocali o interagire direttamente tramite l’app di messaggistica. (iSpazio)