Il nuovo trailer di Spider-Man: no way home

Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo.

#SOLOALCINEMA Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. (Thomas Scalera)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo articolo vi fornire tutte le informazioni utili su dove vedere Spider-Man No Way Home, streaming gratis e diretta tv film Marvel Disney Plus o Netflix? Stiamo parlando di Spider-Man No Way Home, sequel del fortunato Far From Home, uscito nel 2019. (Il Pallone Gonfiato)

Spider-Man: No Way Home. Il nuovo video mostra varie scene del film inedite, oltre a un nuovo sguardo a Doc Ock (Alfred Molina). Questa volta fanno la loro presenza anche Electro, Sandman e, soprattutto, Green Goblin (oltre a Lizard). (Tom's Hardware)

Sony Pictures e Marvel Entertainment hanno pubblicato ufficialmente il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, che mostra il ritorno di diversi cattivi della trilogia di Spider-Man di Tobey Maguire e del franchise di The Amazing Spider-Man di Andrew Garfield. (MangaForever.net)

SPIDER-MAN: NO WAY HOME. PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. Così come per il precedente trailer, anche in questo caso la possibilità che i fan Marvel facciano “esplodore” il web è enorme. (Universal Movies)

Spider-Man: No Way Home sarà nei cinema italiani dal 15 dicembre e a rimarcare il legame con MarvelVerse, oltre a Holland, Marisa Tomei e Zendaya, vede protagonisti anche Jon Favreau nei panni di Happy Hogan e Benedict Cumberbatch in quelli del Dottor Strange (ComingSoon.it)

Il perché è presto detto: il nuovo trailer andrà finalmente a confermare o smentire tutte le ipotesi e i rumor spuntati finora, quelli nello specifico che parlano della presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film insieme a Tom Holland. (Multiplayer.it)