Attentato a Trump, tycoon a Milwaukee per convention gop. Biden: 'Facciamo tutti un passo indietro'. LIVE

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Donald Trump è a Milwaukee per la convention repubblicana che giovedì lo nominerà ufficialmente candidato per la Casa Bianca. Scendendo dall'aereo ha alzato il pugno, proprio come ha fatto subito dopo l'attentato di ieri durante il comizio di Butler. Biden ha telefonato al tycoon e, secondo quanto riferito da Fox News, Trump l'ha definita una "buona conversazione". 'Dio mi ha salvato, non mi arrenderò mai. (Sky Tg24 )

Su altri media

Non credo invece alle teorie cospirative, almeno fino a quando non vedrò le prove». Anthony Cangelosi parla per esperienza, perché prima di diventare professore al John Jay College of Cri… (la Repubblica)

Tre elementi che significano solo una cosa: Donald Trump è vivo per una serie di circostanze fortuite. Una questione di centimetri, come sempre accade nei fatti destinati a fare la storia. (Il Fatto Quotidiano)

“Quella avvenuta sabato scorso è stata, a quanto pare, la crisi più grave per i servizi segreti dal 1981, anno in cui John Hinckley Jr. Roma, 15 lug. (Agenzia askanews)

Edward Luttwak: «Così l’attentato ha garantito a Donald Trump la vittoria»

Pinterest Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

Poco dopo gli spari verso il palco. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)

L’analista geopolitico e stratega del Pentagono dice oggi in un’intervista al Messaggero che l’ex presidente è riuscito a girare a suo vantaggio l’attentato di Thomas Crooks: «Agli elettori si è presentato come l’uomo virile, il coraggioso, il duro, il combattente indomito. (Open)