Saelemaekers out inguaia i piani, la Roma senza quattro esterni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forzaroma.info SPORT

Ranieri è in emergenza a destra. Il belga squalificato, con la Juve poche alternative per il tecnico Redazione 1 aprile 2025 (modifica il 1 aprile 2025 | 08:16) L'ammonizione per proteste, a dieci minuti dalla fine della partita, rimediata a Lecce è costata a caro prezzo a Saelemaekers e ha complicato non poco i piani di Ranieri in vista del big-match di domenica (ore 20.45, diretta ty su Dazn che la trasmetterà in chiaro) all'Olimpico contro la Juventus (Forzaroma.info)

La notizia riportata su altri media

L'olandese è ancora out e neanche oggi si è allenato con il resto dei compagni. Sulla destra non ci saranno Saud, Saelemaekers (squalificato) e Rensch. (Forzaroma.info)

Brutte notizie per Claudio Ranieri. La Roma dovrà fare a meno di Alexis Saelemaekers contro la Juventus. L’esterno era diffidato contro il Lecce e il giallo ricevuto al 78′ gli costerà la squalifica. Un ammonizione gratuita dovuta ad inutili proteste nei confronti del guardalinee. (Siamo la Roma)

Il Giudice Sportivo ha infatti squalificato per una giornata Alexis Saelemaekers, che salterà quindi il big match contro i bianconeri. Essendo in diffida, l’ammonizione ha fatto scattare la squalifica automatica. (Pagine Romaniste)

L’esterno belga, già diffidato, è stato ammonito al 78′ del match contro i salentini “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara”. (Siamo la Roma)

È ora di continuare a faticare, per centrare un obiettivo fondamentale per il futuro, la Champions League.La Juve affronta un avversario tosto, infatti la Roma è stata protagonista di un 2025 fin qui praticamente perfetto, con un rendimento migliore di ogni altra squadra. (il BiancoNero)

Ebbene sì, il reparto che fino a qualche settimana fa godeva di maggiore abbondanza - con Saelemaekers, Celik, Rensch e Abdulhamid - ora si ritrova ridotto all’osso a causa di infortuni e squalifiche. Nella settimana che porta al primo dei sei big-match che attendono la Roma da qui a fine stagione, i grattacapi per Claudio Ranieri arrivano principalmente dalla fascia destra. (IlRomanista.eu)