Dorotea firma per la Juventus Women: i Del Piero continuano la storia d'amore con la Juventus

La storia d'amore dei Del Piero con la Juventus scrive un nuovo capitolo. Dorotea, figlia dell’ex capitano della Vecchia Signora, ha firmato con la Juventus Women e vestirà la maglia dell’Under 17. La 17enne è nata nel 2009 a Torino quando il padre era nel pieno della sua carriera in bianconero e ha mosso i suoi primi passi nel calcio negli Stati Uniti con il Team USA della Juventus Academy. I Del Piero hanno trascorso diversi anni a Los Angeles ma ora sono rientrati in Italia (Today.it)

Su altri media

O meglio, un’altra. Una notizia che non può che far piacere ai tifosi bianconeri, che probabilmente torneranno a vedere la leggenda Del Piero nell’ambiente, anche se “soltanto” nei panni del papà-tifoso. (Sky Sport)

Parliamo di sua figlia Dorotea , anch'ella di professione calciatrice, che militerà nella formazione Under 17 delle Women. "Del Piero torna alla Juventus" . (Tuttosport)

Juventus-Del Piero, la storia continua: Dorotea, figlia di Alex, giocherà con le Women (TUTTO mercato WEB)

Del Piero firma per la Juventus: la figlia Dorotea giocherà nell'Under 17 bianconera

Quando si parla di Juventus, ai più deboli di cuore non può che venire subito in mente anche Alessandro Del Piero. Un ragazzino, diventato uomo all’ombra della Mole, che ha indossato e onorato i colori bianconeri fino a quel 13 maggio 2012, giorno in cui ha detto addio al calcio giocato con le zebre. (SpazioJ)

Alessandro Del Piero ha rappresentato una grossa fetta della storia della Juventus. Ora non succederà esattamente questo - almeno per il momento -, ma ci si va vicini. (GianlucaDiMarzio.com)

Dorotea Del Piero, figlia di Alex Del Piero, ex capitano della Juventus, presto vestirà la maglia della Juventus Women Under 17. Cresciuta a Torino durante gli anni di gloria del padre, la sua passione per il calcio è radicata fin dalla nascita. (Tutto Juve)