Di Lorenzo risponde ai critici: "Dite che non ho più gamba né forza, ma non mi sento vecchio"

Di Lorenzo risponde ai critici: "Dite che non ho più gamba né forza, ma non mi sento vecchio" Senti di poter fare di più? Magari anche in un altro ruolo, visto che Conte ti sta provando da braccetto? Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, nella conferenza stampa odierna a Castel di Sangro, ha risposto anche a questa domanda: "Io non mi sento vecchio. Per voi dopo l'annata passata non ho più gamba, non ho più forza, non ho più nulla. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Castel di Sangro, conferenza Di Lorenzo: presente anche il suo agente Giuffredi TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

"Con i miei compagni di squadra non ho mai avuto problemi, nemmeno con le persone che lavorano nel mondo del Napoli. "Ci sono stati momenti di nervosismo dopo una brutta annata ma quello che mi interessa in questo momento è che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di voler restare a Napoli e lo faccio con grande voglia ed entusiasmo". (Today.it)

Di Lorenzo: "Con la gestione Conte tante dinamiche del passato non ci saranno" (Tutto Napoli)

Napoli, Di Lorenzo: "Sono rimasto per l'amore di questa maglia, non per Conte"

Oggi avrà luogo la conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo: c’è un aggiornamento riguardo l’orario in cui questa inizierà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervenuto in conferenza stampa Giovanni Di Lorenzo ha parlato della decisione di restare al Napoli: “Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister. Mi sono preso del tempo per decidere. (Juvenews.eu)

Le dichiarazioni di Di Lorenzo "Sono contento di poter finalmente parlare: finora se non l'ho fatto non è per mancanza di coraggio, ma per vincoli contrattuali che me lo impedivano". (Quotidiano Sportivo)