Hummels riposa, dubbi in attacco. Chance Pisilli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tempo (M. Cirulli) – Tra turnover e cambio modulo, Ranieri è pronto a trasformare la Roma con il Braga. Si va verso un 3-5-2 con Pisilli che affiancherà Paredes e Koné. Turno di riposo per Hummels, con Hermoso che tornerà titolare. Sulla fascia sinistra Ranieri chiederà gli straordinari ad Angelino, mentre sul versante opposto Saelemaekers prenderà il posto di Celik. In attacco tornerà Dovbyk, mentre resta aperto il ballottaggio tra Dybala ed El Shaarawy per completare il reparto offensivo. (Pagine Romaniste)
La notizia riportata su altre testate
Intanto c’è il campo con unaa partita che dovrà servire a dare continuità alla vittoria di sabato con il Lecce e, soprattutto, a smuovere una classifica che vede la Roma ad appena sei punti, ma nonostante questo ancora vicina all’ottavo posto, ultima posizione utile per strappare il pass diretto per la fase a eliminazione diretta senza dover passare dai playoff. (Tuttosport)
Claudio Ranieri ha recentemente dichiarato che lui, la proprietà della Roma e il direttore sportivo Ghisolfi stanno già cominciando a pensare al futuro, in particolare al mercato e al nuovo allenatore per la prossima stagione. (Siamo la Roma)