VIDEO – Atalanta, visite mediche per Sulemana: i dettagli

L’Atalanta accoglie il centrocampista classe 2000 brahim Sulemana. Poco fa il calciatore ha svolto le visite mediche, ora è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Di seguito i due video dell’arrivo al centro medico. a6374b31-357d-4d6b-83c0-954b19dcc5f3 (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Presidenza FIGC, Gravina: «Sulla mia candidatura deciderò più avanti» Dopo Clusone l’appuntamento è a Zanica sabato 20 luglio (Atalantini.com)

BERGAMO-CAGLIARI. Come sottolineato dall’operatore di calciomercato Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta l’operazione per il trasferimento di Nadir Zortea dall’Atalanta al Cagliari. (Calcio Casteddu)

Dopo Zaniolo e Godfrey, è ormai a un passo il terzo arrivo nel gruppo nerazzurro. Dal Cagliari sta per giungere a Bergamo Ibrahim Sulemana, centrocampista centrale classe 2003 che in Sardegna ha collezionato 21 presenze in Serie A e che ha complessivamente raccolto 37 gettoni nel massimo campionato italiano nonostante la giovanissima età. (Prima Bergamo)

FLASH – Sulemana all’Atalanta e tre giocatori per il Cagliari: è fatta la maxi-operazione, i dettagli

L'arrivo di Adopo e Piccoli (oltre a Zortea) è figlio della trattativa che porta all'Atalanta Sulemana (leggi qui). Cagliari, in arrivo Piccoli e Adopo (GianlucaDiMarzio.com)

Domani mattina è previsto l’annuncio ufficiale. (Calcio Casteddu)

Sia l’attaccante che il centrocampista potranno essere acquistati a titolo definitivo dal Cagliari a giugno 2025, con il diritto di riscatto che nel caso di Piccoli è fissato a 12 milioni di euro, mentre in quello di Adopo a 4". (SOS Fanta)