Pula, l'alta sartoria uomo chiude il "Grand Tour" di Dolce e Gabbana

''Non per soldi ma per amore del ben fatto''. Sta tutta in questa frase dei due stilisti l'anima delle creazioni di Dolce Gabbana, che ieri con l'alta sartoria uomo ha portato in scena al forte village di Pula il terzo e ultimo atto di una proposta che al lusso coniuga la sapiente tradizione tessile artigianale della Sardegna. Ed è così che in una serata d'estate, sotto gli occhi di una parata di star arrivate da ogni dove (attori, influencer, cantanti e clienti affezionati al brand) la lana dei tappeti sardi si trasforma in gonne a ''pibiones'' tempestate di brillanti. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. Si è chiuso ieri sera con un party il grande evento su più giorni di Dolce&Gabbana in Sardegna. «La cosa più forte che (fashionmagazine.it)

/12 Courtesy Dolce & Gabbana (Sky Tg24 )

Dolce&Gabbana continua il Grand Tour di sfilate tra i luoghi più suggestivi d'Italia: la nuova collezione Alta Moda è un omaggio alla Sardegna, terra di bellezza selvaggia, di civiltà antiche (AMICA - La rivista moda donna)

Pula, tra i ricami dell’alta moda anche l’artista di Mamoiada Cristian Cadinu

Gli eventi organizzati dagli stilisti siciliani hanno portato in Sardegna oltre cinquecento dei loro migliori clienti, ospiti al Forte Village di Pula per le sfilate della maison, nell’ambito dell’iniziativa Grand tour d’Italia che ogni estate celebra il Made in Italy. (SardiniaPost)

L’ispirazione che arriva dalla Sardegna e dai grandi fotografi e i progetti per la mostra «Dal cuore alle mani». Sono questi gli argomenti di cui Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno parlato con MFF. (Milano Finanza)

Si è oramai conclusa la kermesse che si è svolta i giorni scorsi a Nora, tra le rovine romane, che ha richiamato l'attenzione di tutti: nomi eccellenti provenienti da tutto il globo per ammirare l'alta sartoria made in Italy, in passerella hanno sfilato e ballato le star che brillano di luce propria. (Casteddu Online)