Germania - Francia - Gb, sanzioni a Iran per missili a Russia

Per saperne di più:
Ucraina

" BERLINO, 10 SET " Germania, Francia e Regno Unito hanno annunciato che imporranno sanzioni all'Iran per aver inviato missili alla Russia. Poco prima il segretario di Stato Usa Antony... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Niente di nuovo sul fronte orientale, se non fosse che si contano morti e feriti civili. Mentre quelli militari, ucraini e russi, restano top secret. Il condominio colpito da un drone militare ucraino nella regione di Mosca: una donna è morta, altre due persone sono rimaste ferite - Ansa (Avvenire)

Gli Stati Uniti hanno adottato un nuovo pacchetto di sanzioni e lo stesso hanno fatto Francia, Germania e il Regno Unito che ha anche deciso di interrompere tutti i collegamenti aerei con la nazione, allo scopo di isolarla sempre più. (Today.it)

Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi Ti piace il mio trolley in alluminio della Level8? usando TFC10 puoi comprarlo con lo sconto, coupon che vale per tutti i loro prodotti. (theflightclub.it)

Iran convoca ambasciatori Gb, Francia, Olanda e Germania

E dalle minacce sono passati ai fatti annunciando nuove sanzioni contro la Repubblica i… Niente più allusioni o minacce velate. (la Repubblica)

L’Iran è pronta a rispondere alle sanzioni annunciate ieri da Francia, Germania e Regno Unito per la presunta fornitura di missili balistici alla Russia, impiegati nella guerra in Ucraina. Lo ha assicurato il portavoce del ministero iraniano degli Esteri Nasser Kanani, condannando l’annuncio dei tre Paesi europei. (LAPRESSE)

Durante gli incontri, il direttore generale del dipartimento per l'Europa occidentale presso il ministero degli Esteri iraniano ha affermato che la Repubblica islamica darà una risposta appropriata all'approccio ostile dell'Occidente nei confronti della nazione iraniana, riferisce Mehr. (Il Messaggero Veneto)