Hermoso spinge per il Napoli, ha convinto i suoi agenti: ecco cosa manca per chiudere

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Mario Hermoso è ormai sempre più vicino al Napoli. Il calciatore spagnolo spinge per l'arrivo a parametro zero al club azzurro, ma manca ancora qualcosa per la chiusura dell'affare. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Hermoso ha messo il Napoli in pole position come raccontato già da diversi giorni e ha convinto i suoi agenti a ridimensionare le richieste di commissioni, con De Laurentiis ha molto apprezzato l'apertura. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

"Hermoso ha messo il Napoli in pole position come raccontato già da diversi giorni e ha convinto i suoi agenti a ridimensionare le richieste di commissioni, con De Laurentiis ha molto apprezzato l'apertura. (CalcioNapoli24)

In un intervento televisivo il giornalista sportivo Salvatore Biazzo ha parlato dei movimenti di mercato in casa Napoli. (AreaNapoli.it)

Prima di poter tesserare lo spagnolo, però, il club partenopeo ha bisogno di sfoltire la rosa visto che ci sono troppi giocatori. Tassello dopo tassello, prende forma il nuovo Napoli di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Milanese: “Inter favorita per lo scudetto. Hermoso? Serve più al Napoli perché…”

Il Napoli si sta scatenando sul mercato grazie all'approdo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, delineando una strategia ben precisa. Infatti, il club partenopeo ha ufficializzato tre acquisti: Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Lui e Natan sono i maggiori indiziati, ma il classe 1999 è forse il più corteggiato. Il difensore centrale svincolato dall’Atletico Madrid sta aspettando ancora il Napoli… (Napoli Magazine)

L'ex calciatore di Inter e Napoli Mauro Milanese è intervenuto nel corso della trasmissione 1 Football Club , in onda su Station Radio , per parlare del testa a testa di mercato per l'obiettivo condiviso Mario Hermoso, difensore che si è da poco svincolato dall'Atletico Madrid e che entrambe stanno seguendo molto da vicino: (fcinter1908)