Calciomercato - Dia, Smalling, Hummels, Guirassy, Viola: le 5 trattative che vi siete persi oggi (17/06)

Il Tottenham irrompe su Calafiori. La Roma pensa a Pinamonti La Lazio si fionda su dia Non solo l'attaccante esterno franco-ciadiano Loum Tchaouna . Alla Lazio , dalla Salernitana, potrebbe arrivare anche il puntero senegalese Boulaye Dia, in totale rottura col club dell'Ippocampo. A riferirlo è il Messaggero. La nostra opinione: operazione che può essere davvero importante per la Lazio. Con le giuste motiaioni, infatti, l'ex Villarreal ha dimotrato di essere a tratti devastanti nelle aree di rigore avversarie. (Eurosport IT)

Su altre fonti

E invece, l'ex Villarreal è piombato nella crisi nera dei granata, finendo addirittura fuori rosa e con la valigia in mano. Adesso Dia sembra pronto a rilanciarsi in Serie A (e al Fantacalcio), magari dalle parti della Capitale, dove la Lazio è pronta ad accoglierlo come rinforzo in attacco. (Fantacalcio ®)

LAVORO – Se da un lato ci sono i rinnovi di Lautaro Martinez e quello di Simone Inzaghi, l’Inter studia la strategia per dare al tecnico piacentino una difesa di ferro e puntare a riconfermarsi in Italia. (Inter-News)

L’attaccante franco-senegalese, classe ‘96, sarà così il terzo centravanti della rosa di Baroni. La Lazio vuole sistemare l’attacco al più presto. (Repubblica Roma)

Lazio, preso Dia dalla Salernitana: i dettagli

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Notizia importante con cui apre il Corriere dello Sport in edicola stamattina. La Lazio ha chiuso la trattativa per Boulaye Dia dalla Salernitana. L’attaccante senegalese su cui c’è stata una riaccelerata improvvisa dopo lo stallo, costerà 16 milioni tra prestito e obbligo di riscatto. (Solo la Lazio)

Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Lazio nelle ultime ore ha trovato la quadra per il trasferimento a Formello di Boulaye Dia, attaccante della Salernitana che nei giorni scorsi aveva dato l’ok al trasferimento a Formello accettando il quadriennale proposto da Fabiani. (Lazio News 24)