Emanuele Tufano ucciso a 15 anni a Napoli, due minorenni indagati per armi

Emanuele Tufano ucciso a 15 anni a Napoli, due minorenni indagati per armi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Due indagati per armi, ma a piede libero. Tra questi anche il ragazzo che avrebbe fatto materialmente fuoco, uccidendo Emanuele Tufano. Eccola la prima (e interlocutoria) svolta della inchiesta sull’omicidio del 15enne del rione Sanità, giovedì notte al rione Mercato. Secondo la ricostruzione della Mobile a fare fuoco sarebbe stato un 15enne di rione Mercato, che è stato sottoposto a un lungo interrogatorio nella giornata di giovedì e ha lasciato la questura dopo la scorsa mezzanotte. (ilmattino.it)

Su altre testate

Indagini serrate per scoprire chi e percheè ha ucciso Emanuele Tufano, 15 anni, durante quella che appare sempre più una sparatoria tra bande di minorenni. Il resoconto di Ciro De Pinto sul quotidiano Roma. (Ottopagine)

«È stato Arturo a venirmi a svegliare dicendomi che aveva sentito una sventagliata di colpi, il tempo di affacciarci che sotto casa abbiamo visto l'inferno». Sotto casa sua è dove è stato assassinato Emanuele Tufano? «Sì io abito proprio li. (ilmattino.it)

Ci stanno lavorando sull’asse Roma Napoli. È questa la strategia in materia di ordine pubblico. (ilmattino.it)

Omicidio Tufano, per ora due indagati a piede libero

A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

C'è una grande emergenza giovanile nell'area metropolitana napoletana, che sfugge a letture di comodo e ad analisi sedute basate esclusivamente su logiche criminali datate. (ilmattino.it)

Sono due gli indagati, entrambi a piede libero, nell’inchiesta sull’omicidio del 15enne Emanuele Tufano. Un coetaneo della vittima e un 17enne del quartiere Mercato, identificati dalla polizia e interrogati in questura fino alla mezzanotte, hanno riferito di aver sparato per difendersi dal gruppo proveniente dal Rione Sanità (TERRANOSTRA | NEWS)