Como-Roma 2-0: gol di Gabrielloni e Paz

Approfondimenti:
Coppe europee 2024/2025

Una buona Roma nel primo tempo crolla nella ripresa e cede nel recupero al Como, che torna a vincere dopo due mesi e mezzo. Giallorossi ancora senza successi in trasferta dallo scorso aprile. In avvio ci provano Saelemaekers e Celik, traversa di Paz su punizione e tentativo di Dybala. Nella ripresa la squadra di Ranieri cala vistosamente e rischia tantissimo: chance per Da Cunha, Fadera, Cutrone e Goldaniga. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

E soprattutto hanno fatto infuriare, nuovamente, Dan e Ryan Friedkin i quali hanno preso di mira la squadra. A gennaio sarà vera e propria rivoluzione, con un unico punto fermo: Claudio Ranieri. (Sport Mediaset)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Il calcio moderno consegna una favola: un ragazzo che gioca e segna con la stessa squadra dai dilettanti fino alla Serie A. Gli è scorsa per ore e ore tutta la sua vita di giovane che sogna le imprese nello sport che ama. (ilmessaggero.it)

COMO PROFONDO

Marco Rossi Mercanti 2 - I giorni che mancano al debutto della Roma in Coppa Italia contro la Sampdoria. Un match che potrà essere utile per mettere subito da parte la cocente sconfitta del "Sinigaglia". (Voce Giallo Rossa)

Alla fine della partita è stato protagonista di un particolare episodio. Ha inveito verso i suoi compagni ed è esplosa la sua rabbia (comprensibile). (ForzaRoma.info)

I giallorossi si confermano una squadra priva di giocatori di carattere: è bastato il forfait di Hummels nei minuti precedenti l’inizio del match a rendere indifesa la squadra, tornata a somigliare maledettamente a quella orribile entità senza forma vista ai tempi di Juric. (Giallorossi.net)