Il Napoli non molla Bonny, De Laurentiis ha deciso la cifra per l’attaccante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club azzurro pronto a investire 20 milioni per il talento del Parma. L’idea è chiudere subito lasciandolo in Emilia fino a giugno. Il Napoli accelera sul mercato e mette nel mirino un nuovo obiettivo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club azzurro starebbe intensificando i contatti per Bonny, attaccante del Parma che ha catturato l’attenzione di Antonio Conte. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, il presidente Aurelio De Laurentiis, insieme al ds Giovanni Manna, avrebbe già pianificato la strategia: sul tavolo un’offerta che si avvicina ai 20 milioni di euro, anche se il club emiliano al momento ne chiede oltre 25. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel corso della giornata di oggi Conte ha parlato della situazione di Raspadori in conferenza stampa. Ere più minutaggio. (ilBianconero)
Ecco le sue parole: " Commisso ha detto che potrebbe fare uno sforzo economico a gennaio, se necessario… Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. (LAROMA24)
Poco spazio e futuro in bilico. Non è un grande momento per Giacomo Raspadori al Napoli. Negli ultimi giorni si è parlato molto della sua posizione all'interno della rosa e della possibilità di vederlo giocare altrove. (La Lazio Siamo Noi)
Questa sua polivalenza lo rende un profilo molto interessante per qualsiasi club che voglia rinforzare il reparto offensivo. Ai microfoni di Calciomercato.it, il talent scout e intermediario Michele Fratini ha rivelato come sull’ex Sassuolo ci siano Juventu e Roma. (RomaNews)
ATTACCO DA ANALIZZARE – Federico Zancan apre così la sua analisi sull’attacco dell’Inter. Focalizzandosi in particolar modo sulle prestazioni di un Mehdi Taremi che, fin qui, non ha reso quanto ci si aspettasse. (Inter-News)
Michele Fratini, talent scout e intermediario di mercato, ha parlato al canale You Tube di calciomercato.it, intervenendo su Giacomo Raspadori, in uscita dal Napoli. Secondo il suo parere, l'attaccante dei partenopei potrebbe diventare un obiettivo della Fiorentina. (fiorentinanews.com)