Canosa : Il Palazzo Rossi nelle visite FAI

Torna la grande festa delle Giornate Fondo per l'Ambiente Italiano , importante manifestazione di piazza dedicata al patrimonio artistico, culturale e naturalistico italiano. Le Delegazioni FAI e i Volontari propongono per sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 una nuova edizione delle Giornate FAI di Autunno ha in programma visite in luoghi solitamente inaccessibili o poco noti in numerosissime città d'Italia. (CanosaWeb)

Ne parlano anche altre testate

Come ogni ottobre, tornano le ‘Giornate Fai d’autunno’. La delegazione di Terni ed il suo gruppo giovani propongono delle aperture e visite speciali, dedicate al borgo di Lugnano in Teverina ed il suo territorio. (umbriaON)

A Caiazzo, ieri, nella sala consiliare, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei siti scelti dalla delegazione Fai Caserta in provincia. Sabato e domenica tornano per la tredicesima edizione le “Giornate Fai d’autunno”, uno dei più importanti eventi dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (ilmattino.it)

Ben 360 sono le città coinvolte in questa splendida manifestazione, con ben oltre 700 meraviglie da visitare, spaziando dall’archeologia all’architettura, dall’arte all’artigianato, dalla tradizione alla memoria, dall’antico al moderno, dalla città alla campagna. (Palermo Welcome)

Giornate Fai Autunno 2024 a Pesaro e Urbino, cosa visitare nel weekend

Un’importante occasione, con la collaborazione dell’amministrazione comunale e dell’Agenzia Forestas, per valorizzare e promuovere il territorio attraverso una delle sue ricchezze più grandi, l’ambiente. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano le Giornate Fai d’Autunno, evento giunto quest’anno alla tredicesima edizione, organizzato da Fai – Fondo per l’Ambiente Italiano per valorizzare e far conoscere il patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (il Resto del Carlino)