Francis Ford Coppola: il cinema senza limiti, il mondo senza confini

Francis Ford Coppola: il cinema senza limiti, il mondo senza confini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Di fronte a una platea di giornalisti che si sono raccolti nella Sala Fellini di Cinecittà per ascoltarlo, uno dei più grandi registi della storia del cinema, tra due giorni nei cinema italiani col nuovo, straordinario Megalopolis, ha parlato di arte, famiglia, tempo. E del sogno di un mondo senza più confini. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli italiani sono bravi a far tutto tranne che il governo: Francis Ford Coppola lo ripete sul red carpet della festa del cinema di Roma, dove è la sua serata con la proiezione del suo ultimo film "Megalopolis". (il Dolomiti)

Una cerimonia che si è svolta alla presenza della presidente di Cinecittà Chiara Sbarigia, dell’ad Manuela Cacciamani e d… (Repubblica Roma)

La 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma è alle porte, il tappeto rosso all'Auditorium Parco della Musica ancora immacolato, ma uno dei suoi ospiti più attesi è già atterrato in città: Francis Ford Coppola (Corriere Roma)

Francis Ford Coppola a Cinecittà: «Non chiamatemi maestro, preferisco zio Ciccio»

Francis Ford Coppola, il red carpet a Cinecittà per "Megalopolis" 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Un sogno che si avvera". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Durante l'incontro a Cinecittà che anticipa la preapertura del Festival di Roma e di Alice nella Città 2024, che vedrà questa sera la proiezione in anteprima italiana di Megalopolis, l'opera più recente di Francis Ford Coppola (ha versato di tasca sua 120 milioni di dollari per realizzarla), al cinema dal 16 ottobre, distribuito nel nostro Paese dalla Eagle Pictures di Tarak Ben Ammar, Francis Ford Coppola ha stretto tra le mani una grande chiave dorata simbolo della chiave onoraria di Cinecittà. (Vanity Fair Italia)

Francis Ford Coppola: il cinema senza limiti, il mondo senza confini