CdS | Lotito decide, Folorunsho sta scaldando i motori

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Michael Folorunsho non è ancora vicinissimo a diventare un nuovo calciatore della Lazio, ma rimane una pista molto calda con l'affare che potrebbe chiudersi gli ultimi giorni di mercato. I colloqui con il suo agente hanno aperto la strada all'affare, ma ora Lotito deve sedersi al tavolo con De Laurentis. Uscite Ieri è stata definita la cessione di Fares al Panserraikos, Hysaj dovrebbe essere tagliato per la lista Serie A (LazioPress.it)

La notizia riportata su altri media

Ogni giorno che passa Michael Folorunsho è sempre più lontano dal Napoli. Il centrocampista centrale classe '98, come noto, è stato tagliato fuori da Antonio Conte e di riflesso dal club e l'esempio più lampante è arrivato di recente, con l'estromissione dalla lista di convocati per la fallimentare spedizione di Verona del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Sesa: “Non mi aspettavo questo avvio dal Napoli“ David Sesa, ex attaccante svizzero del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di Napoli Magazine Live, ha parlato del match di Verona e dei problemi legati al mercato del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Michael Folorunsho si appresta a diventare un nuovo giocatore della Lazio, la trattativa è ben avviata. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Scatta il conto alla rovescia per Michael Folorunsho. (AreaNapoli.it)

”Quelli che…”, De Angelis: “Credo che il mercato non si fermerà a Folorunsho. Serve qualità a centrocampo”

Il centrocampista piace ancora alla società viola, ma nel frattempo è finito in cima alla lista di un altro club di Serie A, la Lazio. Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, non solo ha confermato ciò ma ha parlato di un vero e proprio sondaggio da parte del club viola per il giocatore ex Hellas Verona. (Viola News)

Lotito e De Laurentiis stanno definendo gli ultimi dettagli dell’accordo che porterà Folorunsho alla Lazio: prezzo fissato a 12 milioni. Folorunsho, cresciuto a Formello e noto per le sue ottime prestazioni con il Verona e la Reggina, ha già dato il suo assenso al trasferimento. (Napolipiu.com)

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei, è intervenuto il nostro direttore Guido De Angelis. Di seguito le sue parole: MERCATO – ”Folorunsho è vicino ma credo che la Lazio non si fermerà a lui, sia in uscita e mi auguro anche in entrata. (Lazialita)