Lancio di oggetti a Courtois, derby di Madrid sospeso

Lancio di oggetti a Courtois, derby di Madrid sospeso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'arbitro ha invitato le due squadre a fare rientro negli spogliatoi Il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato momentaneamente sospeso a causa del lancio di oggetti verso il portiere dei Blancos, Thibaut Courtois. L'arbitro, Busquets Ferrer, ha parlato coi due allenatori e ha successivamente invitato le due squadre a fare rientro negli spogliatoi. Nel frattempo Diego Simeone si è diretto sotto la tribuna occupata dai tifosi Rojiblancos per invitarli a interrompere il lancio di oggetti. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Real si fa beffare nel Derbi di Madrid e non approfitta al meglio del ko del Barcellona. Si fermano dopo quattro successi di fila i blancos, con il primo tiro che è dei colchoneros con Julian Alvarez, fermato da Courtois. (Sport Mediaset)

Caos Atletico Madrid-Real Madrid; Simeone: "Non bisogna provocare i tifosi" (TUTTO mercato WEB)

L’Atletico Madrid già ieri notte ha emesso un comunicato prendendo le distanze dai suoi tifosi più violenti annunciando misure disciplinari interne, ma il club del Metropolitano rischia 2-3 giornate di chiusura parziale del suo impianto. (La Gazzetta dello Sport)

Genova, dopo gli scontri durante il derby gli ultrà rischiano le accuse di devastazione e saccheggio

Nelle immagini si vede il personale di sicurezza privato, perché l'Atletico non voleva che la polizia... "Il presidente Cerezo li ha autorizzati per troppo tempo, è imbarazzante. (Virgilio)

Nel mirino delle indagini ci sono decine e decine di tifosi che rischiano di finire seriamente nei guai. Dopo gli arresti di otto ultrà di Genoa e Samp, scatta ora la maxi inchiesta della Digos di Genova sugli scontri al derby della Lanterna dello scorso 25 settembre. (Il Giornale d'Italia)

Noi dobbiamo mantenere la calma, e sapere in quali situazioni si può festeggiare un gol guardando verso le tribune. Non giustifico quanto è accaduto, però non è che i tifosi si arrabbiano da soli". (Tuttosport)