Lancio di oggetti a Courtois, derby di Madrid sospeso

L'arbitro ha invitato le due squadre a fare rientro negli spogliatoi Il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato momentaneamente sospeso a causa del lancio di oggetti verso il portiere dei Blancos, Thibaut Courtois. L'arbitro, Busquets Ferrer, ha parlato coi due allenatori e ha successivamente invitato le due squadre a fare rientro negli spogliatoi. Nel frattempo Diego Simeone si è diretto sotto la tribuna occupata dai tifosi Rojiblancos per invitarli a interrompere il lancio di oggetti. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Il derby tutto spagnolo tra Atletico Madrid e Real Madrid si è disputato nella serata di ieri e ha fatto discutere. Alessia Gentile 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 13:19) (DerbyDerbyDerby)

Caos Atletico Madrid-Real Madrid; Simeone: "Non bisogna provocare i tifosi" (TUTTO mercato WEB)

Simbolo di un nuovo ciclo bianconero, Dusan Vlahovic è ciò che è rimasto di un passato reparto offensivo a cui la dirigenza della Juventus ha voluto dare fiducia. Esclusi Arek Milik, fermo ancora ai box per l’infortunio rimediato con la sua Nazionale, e Kenan Yildiz, campione pronto a vestire la 10 ora e nel futuro. (SpazioJ)

Il derby di Madrid finisce 1-1, Correa segna al 96'

Ieri sera il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato interrotto per alcuni minuti nel secondo tempo a causa di alcuni lanci di oggetti verso il campo e, in particolare, verso l’ex della partita, ovvero il portiere Courtois. (IlNapolista)

"Non va bene quello che è successo, però non aiutiamo i protagonisti in campo quando provochiamo la gente, perché poi la gente si arrabbia"Noi dobbiamo mantenere la calma, e sapere in quali situazioni si può festeggiare un gol guardando verso le tribune. (Diretta)

Poco dopo in campo è piovuto di tutto, specie dal settore dietro alla porta delle 'merengues', e alcuni supporter biancorossi erano perfino entrati a bordo campo, calmati da Koke e i suoi compagni. (Il Piccolo)