Nerozzi contesta rigore concesso alla Juve e rosso a Conceiçao: "Arbitro nel pallone"

Il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino, Massimiliano Nerozzi, critica alcune decisioni dell'arbitro Marinelli (rigore concesso alla Juve ed espulsione di Conceiçao) in Juventus-Cagliari: "Rigore abbastanza surreale (difensore in caduta), dopodiché con il metro di questi tempi (ridicolo) ci sta di tutto #JuveCagliari - spiega il giornalista -. Arbitro nel pallone (mano sulla schiena di #Conceicao) al massimo non fischi nulla. (Tutto Juve)

Su altre fonti

"Esagerata l’espulsione di Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. (CalcioNapoli1926.it)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato sul suo profilo X il pari tra Juventus e Cagliari nel lunch match. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Juventus e Cagliari è terminata uno a uno. Match dell’Allianz Stadium valido per la settima giornata di Serie A. Giovanni Capuano ha commentato così l’assenza di Bremer sui canali social: CAPUANO– «La Juventus ha concesso al Cagliari 9 tiri di cui 5 in porta (più un palo). (Cagliari News 24)

Juventus, Gatti: "Buttati due punti che peseranno. Conceicao? Errori da non fare"

I sardi danno così seguito alla vittoria in rimonta dello scorso lunedì a Parma. Un finale di partita che ha regalato un importante punto al Cagliari in casa della Juventus . (Tuttosport)

In Serie A le partite sono tutte complicate, indipendentemente dalle squadre che affronteremo. Abbiamo lasciato quel piccolo spazio all'avversario di poter rientrare in partita. (Fcinternews.it)

Al termine del (TUTTO mercato WEB)