Sul difensore Oaktree e Inzaghi hanno idee diverse. Spagna e Argentina campioni, Lautaro superstar

Sul difensore Oaktree e Inzaghi hanno idee diverse. Spagna e Argentina campioni, Lautaro superstar L’Inter Campione d’Italia in carica e da ora in poi con doppia stella sulla maglia ha acceso i motori. Questa volta Simone Inzaghi, fresco di rinnovo fino al 2026, nella conferenza-stampa di presentazione in sede lo scorso 12 luglio, curiosamente la stessa data dell’anno precedente (coincidenza da anno bisesto), non ha parlato di ‘Dovere-Scudetto’ come l’anno prima, ma di nuove felicità da regalare ai tifosi dell’Inter che, Scudetto a parte, potranno arrivare soprattutto alzando il tiro in Europa. (L'Interista)

Su altre fonti

E' stato difficile lasciarti dopo la cavalcata incredibile della seconda stella, dopo i festeggiamenti durati oltre un mese da quel 22 aprile che ha sancito una delle pagine più belle della nostra storia. (Fcinternews.it)

"Simone Inzaghi, con un nuovo contratto, che al di là dei soldi vuol dire fiducia, è bravo a lavorare sotto pressione: lo ha dimostrato vincendo tante finali e lo ha dimostrato lungo i mesi di un campionato che non poteva sbagliare. (fcinter1908)

E’ il calcio. La Curva Nord faceva i comunicati stampa e tutti chiedevano la sua testa. (SportItalia.it)

Inter, la conferenza di Simone Inzaghi e Marotta per il rinnovo. «Avremo ancora il nostro bravissimo condottiero»

Si sapeva da tempo, ma l'Inter ha aspettato il primo giorno di stagione per rendere ufficiale che l'accordo con Simone Inzaghi è prolungato fino al giugno 2026. Come Antonio Conte a Napoli, come se il confronto indiretto col suo predecessore sulla panchina nerazzurra non dovesse finire mai. (il Giornale)

Lo ricorderò ai ragazzi: le ultime squadre che hanno vinto lo Scudetto l’anno dopo hanno avuto grandi difficoltà, lo dirò a tutti appena arrivano", ha concluso Inzaghi. "E ricordiamo sempre che Milan e Napoli, dopo aver vinto lo Scudetto, l’anno dopo non sono arrivate in zona Champions. (Pianeta Milan)

«L'Inter è consapevole del ruolo di protagonista nel sistema calcio e davanti a milioni di appassionati. «Sta per cominciare la stagione calcistica più lunga di sempre, al via a metà agosto con la serie A, con la Champions a 36 squadre, la Supercoppa e passando per il Mondiale per club — rimarca Marotta — Si giocherà 12 mesi l'anno». (Corriere della Sera)