Genoa, regalo ad Annalisa: la maglia rossoblu

Ieri sera Annalisa, al termine del concerto che si è tenuto al Porto Antico di Genova, ha ricevuto un regalo che che ogni tifoso o tifosa rossoblu vorrebbe avere: una maglia del Genoa. La cantautrice ligure, la cui canzone “Bellissima” è stata la colonna sonora della campagna abbonamenti della scorsa stagione, si è fatta scattare una foto con la maglia che le è stata donata dal club rossoblù. Dopo il concerto dei Royel Otis, questa volta è toccato ad Annalisa. (Primocanale)

Su altri giornali

Non sembra conoscere battute d’arresto il successo di Annalisa, regina indiscussa del panorama musicale italiano degli ultimi anni, e questo 2024 non è da meno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Genoa ha presentato ieri la sua nuova maglia per la stagione 2024/25, ma oggi a posare con lei c'era una testimonial d'eccezione: Annalisa. Col 10 sulla schiena e un sorriso immortalato dalla macchina fotografica, lo scatto è stato condiviso sui profili social del club rossoblù: "La foto che tutti stavate aspettando". (Sky Sport)

Scopri la scaletta del concerto di Annalisa all’Arena del Mare a Genova il 17 luglio 2024 nell’ambito del Tour Tutti nel Vortice e del Balena Festival 2024. Ti ricordiamo che Annalisa sarà in Tour nel corso dell’Estate: scopri qui le date dei concerti estivi. (Team World)

Annalisa in concerto al Porto Antico riceve in dono la maglia del Genoa

Chiedete pure al Genoa , che nelle scorse ore ha mandato in tilt i social con una maglia del club targata a suo nome, con tanto di like di Cambiaso . La popstar italiana ha mandato in estasi anche il mondo del calcio. (Tuttosport)

Annalisa ha ricevuto dal Genoacfc una maglia con tanto di proprio nome. (Genoa News 1893)

Mercoledì sera Annalisa, al termine del concerto che si è tenuto al Porto Antico di Genova, ha ricevuto uno di quei regali che tutti i tifosi e le tifose rossoblù vorrebbero ricevere: una maglia del Genoa. (Buon Calcio a Tutti)