Cronache di Napoli in apertura: "Napoli a chilometri zero col Palermo, Conte dà spazio a tutti"

Cronache di Napoli in apertura: "Napoli a chilometri zero col Palermo, Conte dà spazio a tutti" È tempo di Coppa Italia anche per il Napoli. Favorito rispetto a tante altre concorrenti per non disputare le competizioni europee e avere solo il campionato in più da affrontare, la squadra di Antonio Conte domani incontrerà il Palermo nel match valido i sedicesimi di coppa nazionale. "Napoli a chilometri zero col Palermo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi, turnover non eccessivo… “Sono abbastanza conservatore, in certi momenti non paga forzare troppo i cambi. Capisco che, talvolta, per mantenere a tutti lo stesso minutaggio, ci siano dei cambi, però quel che conta sono i risultati: fare risultato da forza a tutto l’ambiente”. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte sta pensando ad una vera e propria rivoluzione per la sfida di giovedì di Coppa Italia. (SOS Fanta)

“Vogliamo fare bella figura, sappiamo di essere sfavoriti ma nel calcio non si parte mai sconfitti: vogliamo giocarcela, non andremo in gita a Napoli”. Alessio Dionisi parla così a due giorni dal match di coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte: in palio, al Maradona, il passaggio agli ottavi di finale. (Today.it)

Napoli-Palermo di Coppa Italia, Conte ha scelto il modulo: chance per Raspadori-Simeone

Antonio Conte sta pensando a una rivoluzione totale in vista della Coppa Italia. Contro il Palermo, potrebbe cambiare completamente l’undici titolare, come scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è tornato a casa con una certa soddisfazione dopo lo 0-0 di sabato scorso sul campo della Juventus. Adesso il prossimo impegno in calendario metterà di fronte la squadra di Conte al Palermo per i Sedicesimi di Coppa Italia, in un Maradona che si vestirà da serata importante nonostante a un primo sguardo la sfida possa anche non sembrare tale (già staccati 41mila biglietti). (Tutto Napoli)

"Coppa Italia contro il Palermo, verosimilmente ci sarà un profondo turnover: quale sistema di gioco utilizzerà? È probabile che confermerà la linea a 4 di difesa, in fase offensiva avranno spazio Raspadori e Simeone. (CalcioNapoli24)