Koopmeiners, non solo lavoro fisico: su cosa sta lavorando Thiago Motta, il retroscena dagli allenamenti

Koopmeiners, non solo lavoro fisico: su cosa sta lavorando Thiago Motta, il retroscena dagli allenamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Uta di venerdì prima del riposo di due giorni concesso alla squadra da parte di Thiago Motta. La rincorsa per un posto da titolare è iniziata per l'olandese che però non ha lavorato solo sulla parte fisica in questi giorni. Koopmeiners, su cosa sta lavorando Thiago Motta: (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Bovicelli, inviato di Sky Sport, ha parlato dei possibili esordi di alcuni giocatori dal primo minuto contro l'Empoli: "I possibili esordi dal primo minuto, anche quello di Douglas Luiz, altro investimento importante di mercato, un giocatore tanto atteso dai tifosi ma anche da Thiago Motta (Tutto Juve)

Thiago Motta potrebbe cambiare la formazione della Juve in vista della partita contro l'Empoli: le ultime novità (Juvenews.eu)

Centouno, questa volta, sono i milioni di euro che la Juventus ha speso tra luglio e agosto per portare a Torino Douglas Luiz prima e Teun Koopmeiners poi, ma per motivi differenti nessuno dei due ha finora giocato da titolare. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta sorpresa in campo ad Empoli: tifosi spiazzati

Juve missione Empoli: Motta pensa ai big per il centrocampo, ad un patto Per la trasferta di sabato prossimo Koopmeiners e Douglas Luiz potrebbero esordire dal primo minuto, ma c'è concorrenza a centrocampo (Bianconera News)

Martedì alle 13.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione di Teun Koopmeiners: prima uscita ufficiale davanti ai media da quando si è trasferito alla Juventus per il centrocampista olandese. (Sport Mediaset)

Del resto il nuovo corso bianconero ha subito fatto capire di non guardare ai nomi e al curriculum ma di puntare sui calciatori più adatti al suo gioco. Così anche nella prossima partita di campionato contro l’Empoli, l’ex Bologna potrebbe schierare dal primo minuto un giovane talento, Vasilije Adzic. (Minuti Di Recupero)