Fiorentina-Milan, Fonseca: “La squadra è in crescita, su Morata…”

Paulo Fonseca ha parlato a DAZN poco prima del calcio d'inizio della partita di stasera tra Fiorentina e Milan Stefania Palminteri Redattore 6 ottobre - 20:35 Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel pre partita di Fiorentina-Milan. Queste le dichiarazioni. Il Milan è cresciuto partita dopo partita, il derby la svolta. Ora una trasferta importante in serie A. Continua la ricerca della continuità? “La squadra è in crescita, anche se non abbiamo vinto col Leverkusen sento che la squadra è in crescita a tutti i livelli. (Il Milanista)

Su altre testate

Lazio 13 Empoli 10 (Tutto Juve)

Il laterale francese, aut Non solo la sconfitta del Franchi per 2-1 contro la Fiorentina, i rossoneri a tempo scaduto hanno subito anche l'espulsione di Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Milan chiuderà la domenica di Serie A. I rossoneri, che sperano di raggiungere l'Inter al secondo posto, proveranno a rialzarsi dopo la seconda sconfitta in Champions League rimediata pochi giorni fa a Leverkusen (fcinter1908)

Il calcio di rigore di Kean in Fiorentina-Milan non era da ripetere: cosa dice il regolamento

Prende corpo la sfida del Franchi, ore 20:45, tra Fiorentina e Milan; match valevole per il posticipo della settima giornata di Serie A Enilive 24/25. (Viola News)

In Serie A le partite sono tutte difficili, sarà una partita diversa da quella fatta a Leverkusen. (Calciomercato.com)

Video suggerito In Fiorentina-Milan la squadra di Palladino ha avuto in avvio una grande chance grazie al calcio di rigore fischiato, grazie al Var, per un contatto tra Hernandez e Dodò. Dal dischetto però Kean si è fatto ipnotizzare da Maignan che ha salvato il risultato. (Fanpage.it)