Milan, Leao verso la panchina contro l'Udinese: club con Fonseca, Rafa deve reagire

Milan, Leao verso la panchina contro l'Udinese: club con Fonseca, Rafa deve reagire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Leao verso la panchina contro l'Udinese: club con Fonseca, Rafa deve reagire Ribaltone in casa Milan, in vista della sfida casalinga contro l'Udinese in programma oggi alle 18.00 a San Siro: Rafael Leao dovrebbe partire dalla panchina. C'è però una precisazione da fare: stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di mancato impiego dal 1' del portoghese, non sarà per le recenti dichiarazioni rilasciate quando era impegnato con la sua Nazionale ("Qui in Portogallo sento il sostegno di tutti", come se a Milanello non fosse la stessa cosa"). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Theo Hernandez e Rafael Leao: "Hanno avuto alti e bassi come tutto il Milan. Loro però sono i giocatori più importanti - insieme a Pulisic, Maignan e anche Fofana -, quindi sono la spinta che il Milan deve avere nei momenti difficili: quest’anno non hanno reso come ci si aspetta, devono essere più decisivi e continui. (Milan News)

La vigilia di Milan-Udinese è stata caratterizzata dalle notizie relative a Rafa Leao, che rischia seriamente di sedersi in panchina. Un altro giocatore importante del Milan rischia la panchina. Non sta bene e Paulo Fonseca sta pensando di lasciarlo fuori (MilanLive.it)

Rafa Leao ha parlato di recente in conferenza stampa con il suo portogallo, pronunciando parole che forse non sono piaciute molto a Paulo Fonseca: "In Nazionale mi sento al massimo. Qui sento il sostegno di tutti, anche dell'allenatore". (TuttoUdinese.it)

Milan, oggi Leao parte dalla panchina: la motivazione di Fonseca

Fabio Caressa, durante Deejay Football Club su Radio Deejay, ha analizzato il momento del Milan dopo lo sfogo di Paulo Fonseca: "Tre giorni fa ha dato la fascia a Leao, poi dopo tre giorni non gioca. Tutti quanti dicono che Fonseca è troppo buono e lui cambia registro. (Milan News)

In nazionale, ha brillato con prestazioni convincenti contro Polonia e Scozia, mentre con il Milan sembra prefigurarsi un periodo difficile. Continuano i messaggi di Fonseca verso Leao. Dopo lo sfogo in conferenza, trapela anche la giustificazione preventiva “sull’eventuale” assenza di Leao. (Fantapazz News)

Giulia Benedetti Redattore 19 ottobre - 09:12 Mister Fonseca non ha paura di prendere decisioni importanti sulla formazione da mandare in campo oggi, tenendo conto anche del fatto che molti sono stati impiegati dalle rispettive Nazionali. (Il Milanista)