Leao Milan, l’indiscrezione preoccupa i tifosi rossoneri! Portoghese inquieto, il motivo è da non credere

Leao Milan, l’indiscrezione preoccupa i tifosi rossoneri! Portoghese inquieto, il motivo è da non credere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Leao Milan, pesante indiscrezione sull’esterno portoghese: problemi personali extracampo alla base del momento no Come riportato da Repubblica, e in particolare da Enrico Currò, la situazione in casa Milan legata a Rafael Leao non è delle più semplici e in questo senso non c’entrerebbero nulla eventuali dissidi con Paulo Fonseca. Per Leao, si sussurra, ci sarebbero inquietudini personali fuori dal campo, che ne condizionerebbero il rendimento. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

In nazionale, ha brillato con prestazioni convincenti contro Polonia e Scozia, mentre con il Milan sembra prefigurarsi un periodo difficile. Dopo l’ultima partita con la nazionale, Rafael Leao ha parlato del forte sostegno che avverte in Portogallo, sottolineando la differenza rispetto a Paulo Fonseca, l’allenatore del Milan. (Fantapazz News)

Ribaltone in casa Milan, in vista della sfida casalinga contro l'Udinese in programma oggi alle 18.00 a San Siro: Rafael Leao dovrebbe partire dalla panchina. C'è però una precisazione da fare: stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di mancato impiego dal 1' del portoghese, non sarà per le recenti dichiarazioni rilasciate quando era impegnato con la sua Nazionale ("Qui in Portogallo sento il sostegno di tutti", come se a Milanello non fosse la stessa cosa"). (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, intrigo Leao: possibile rottura con la società? Piovono smentite, per il club resta al centro del progetto Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, nel calciomercato Milan non c’è nessuna preoccupazione relativa ad una possibile rottura di Rafael Leao con il club rossonero nonostante la panchina odierna contro l’Udinese. (Milan News 24)

Zambrotta: “Milan, perché hai ceduto Kalulu? Theo e Leao siano più decisivi!”

Caressa: "Prima la fascia a Leao, poi non gioca. Fonseca lasciato solo" (Milan News)

Un altro giocatore importante del Milan rischia la panchina. Non sta bene e Paulo Fonseca sta pensando di lasciarlo fuori La vigilia di Milan-Udinese è stata caratterizzata dalle notizie relative a Rafa Leao, che rischia seriamente di sedersi in panchina. (MilanLive.it)

Sul Milan: "Il Milan è sempre lì, tra alti e bassi. Ecco, una vittoria in Champions può dare morale in campionato. (Pianeta Milan)