Fonseca mette all'angolo Leao: "Il nome non conta"

Fonseca mette all'angolo Leao: Il nome non conta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Rafa Leao ha parlato di recente in conferenza stampa con il suo portogallo, pronunciando parole che forse non sono piaciute molto a Paulo Fonseca: "In Nazionale mi sento al massimo. Qui sento il sostegno di tutti, anche dell'allenatore". Leao non rientra tra gli undici che partiranno titolari, e se Fonseca ha ribadito che questa non è una scelta punitiva ma pura gestione delle risorse della rosa - tenendo anche a mente che in settimana i rossoneri saranno impegnati in Champions - la scelta fa comunque discutere. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Il dossier di Washington Harbour spiega che nelle proiezioni del management del club, in 4 anni e mezzo, il valore di Leao è cresciuto del 323%, toccando il tetto dei 100 milioni: la cifra che, secondo il Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe disposto a spendere per lui. (Milan News 24)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, nel calciomercato Milan non c’è nessuna preoccupazione relativa ad una possibile rottura di Rafael Leao con il club rossonero nonostante la panchina odierna contro l’Udinese. (Milan News 24)

Continuano i messaggi di Fonseca verso Leao. Dopo lo sfogo in conferenza, trapela anche la giustificazione preventiva “sull’eventuale” assenza di Leao. In nazionale, ha brillato con prestazioni convincenti contro Polonia e Scozia, mentre con il Milan sembra prefigurarsi un periodo difficile. (Fantapazz News)

Milan, Leao verso la panchina contro l'Udinese: club con Fonseca, Rafa deve reagire

Theo e Leao? Sono i giocatori più importanti e non hanno reso come ci si aspetta, siano più decisivi e continui. Aveva svoltato con il derby, ma a Firenze ha giocato male: serve continuità se vuole lottare per lo Scudetto. (Pianeta Milan)

Fabio Caressa, durante Deejay Football Club su Radio Deejay, ha analizzato il momento del Milan dopo lo sfogo di Paulo Fonseca: "Tre giorni fa ha dato la fascia a Leao, poi dopo tre giorni non gioca. Tutti quanti dicono che Fonseca è troppo buono e lui cambia registro. (Milan News)

Ribaltone in casa Milan, in vista della sfida casalinga contro l'Udinese in programma oggi alle 18.00 a San Siro: Rafael Leao dovrebbe partire dalla panchina. C'è però una precisazione da fare: stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di mancato impiego dal 1' del portoghese, non sarà per le recenti dichiarazioni rilasciate quando era impegnato con la sua Nazionale ("Qui in Portogallo sento il sostegno di tutti", come se a Milanello non fosse la stessa cosa"). (TUTTO mercato WEB)