Zambrotta su Leao: "Lo percepisco più sereno e tranquillo col Portogallo e questa cosa lascia un punto di domanda su quello che a oggi è nel Milan"

Zambrotta su Leao: Lo percepisco più sereno e tranquillo col Portogallo e questa cosa lascia un punto di domanda su quello che a oggi è nel Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Zambrotta su Leao: "Lo percepisco più sereno e tranquillo col Portogallo e questa cosa lascia un punto di domanda su quello che a oggi è nel Milan" Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Theo Hernandez e Rafael Leao: "Hanno avuto alti e bassi come tutto il Milan. Loro però sono i giocatori più importanti - insieme a Pulisic, Maignan e anche Fofana -, quindi sono la spinta che il Milan deve avere nei momenti difficili: quest’anno non hanno reso come ci si aspetta, devono essere più decisivi e continui. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Fabio Caressa, durante Deejay Football Club su Radio Deejay, ha analizzato il momento del Milan dopo lo sfogo di Paulo Fonseca: "Tre giorni fa ha dato la fascia a Leao, poi dopo tre giorni non gioca. Tutti quanti dicono che Fonseca è troppo buono e lui cambia registro. (Milan News)

Oggi pomeriggio il Milan scenderà in campo contro l’Udinese. Rafael Leao non partirà titolare, ma dalla panchina: la motivazione Oggi pomeriggio il Milantorna a calcare il campo di San Siro. Alle 18 arriva infatti l’Udinese per l’ottava giornata di campionato. (Il Milanista)

"Tenere fuori il migliore calciatore della rosa sarebbe un atto di puro autolesionismo o una mossa necessaria per scuoterlo, visto il precedente di Roma, quando Leao segnò il gol del pari?" se lo chiede La Repubblica che nel pezzo odierno sulla situazione in casa Milan analizza la possibile scelta di Fonseca di tenere in panchina Leao nella partita di oggi contro l'Udinese. (Milan News)

Milan, oggi Leao parte dalla panchina: la motivazione di Fonseca

Calciomercato Milan, Rafa Leao in bilico! Il Barcellona pronto ad investire 100 milioni di euro per l’esterno portoghese Il dossier di Washington Harbour spiega che nelle proiezioni del management del club, in 4 anni e mezzo, il valore di Leao è cresciuto del 323%, toccando il tetto dei 100 milioni: la cifra che, secondo il Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe disposto a spendere per lui. (Milan News 24)

Leao non rientra tra gli undici che partiranno titolari, e se Fonseca ha ribadito che questa non è una scelta punitiva ma pura gestione delle risorse della rosa - tenendo anche a mente che in settimana i rossoneri saranno impegnati in Champions - la scelta fa comunque discutere. (TuttoUdinese.it)

Un altro giocatore importante del Milan rischia la panchina. Non sta bene e Paulo Fonseca sta pensando di lasciarlo fuori La vigilia di Milan-Udinese è stata caratterizzata dalle notizie relative a Rafa Leao, che rischia seriamente di sedersi in panchina. (MilanLive.it)