Dovbyk incontro Roma-agenti: tutto è pronto, manca solo il sì del Girona

MANOVRE GIALLOROSSE Trovato l'accordo con l'attaccante ucraino, i giallorossi ora aspettano la risposta del club spagnolo che non dovrebbe tardare ad arrivare Estate di fuoco per la Roma, che ha già regalato a De Rossi colpi di mercato importanti, ma non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Dahl e aver accolto nella capitale Soulé, Ghisolfi è pronto a sferrare un nuovo attacco (quello decisivo) per portare Artem Dovbyk in giallorosso. (Sport Mediaset)

Su altri media

foto di Uefa/Image Sport La Roma è la protagonista di questi giorni di calciomercato. Ufficializzato Samuel Dahl e con Matias Soulé atterrato nella Capitale, per Florent Ghisolfi è tempo di battere il ferro quando è ancora caldo e l'obiettivo, quindi, è di provare a chiudere in tempi brevi anche per la ricerca dell'attaccante. (Voce Giallo Rossa)

La Roma è sempre più vicina a Dovbyk Dovbyk: nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro con gli agenti dell'attaccante. La trattativa con il Girona va avanti, l'offerta giallorossa è di 30 milioni di parte fissa + 5 di bonus. (Sky Sport)

Dopo un avvio di calciomercato in sordina, la Roma si scatena. La società sta giocando le sue carte sul mercato in entrata, dopo l’argentino arrivato nella capitale dalla Juventus per 30 milioni, ora tocca alla prima punta. (Radio Radio)

Calciomercato Roma: nel pomeriggio incontro con gli agenti di Dovbyk, si attende la risposta del Girona. In caso di 'no' pronto un rilancio da 32 milioni più 6 di bonus

"La Roma doveva coprire il vuoto lasciato da Lukaku. Un giudizio sul probabile arrivo di Dovbyk alla Roma? (Tutto Juve)

Dopo aver completato l’acquisto di Soulè, adesso la Roma aumenta il pressing per chiudere Dovbyk e formare un grande tridente con Dybala. Cioffi ha parlato anche della possibilità di vedere Dybala al centro dell’attacco giallorosso. (Siamo la Roma)

In caso di rifiuto la Roma sarebbe disposta a effettuare un rilancio da 32 milioni più 6 di bonus, ovvero la stessa cifra con cui l' Atletico Madrid trovò l'accordo con il Girona. La Roma vuole chiudere la trattativa per Artem Dovbyk . (LAROMA24)