Quanti cult per questa Pasqua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tratto da una storia vera è iHostage, su Netflix, con un uomo armato che entra, ad Amsterdam, in un negozio Apple. Per festeggiare la Pasqua, Prime Video propone un film natalizio, il cinepanettone Cortina Express, con De Sica mattatore. Da non perdere, domani, su Sky Cinema, il bellissimo Diamanti di Ozpetek, con un ispirato cast al femminile. Sui canali gratuiti, la Pasqua si festeggia con diversi titoli, partendo da oggi. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Quali programmi non andranno il giorno di Pasqua? Scopriamo insieme come cambia il palinsesto tv in occasione delle festività pasquali. Pasqua 2025 è arrivata e, come ogni anno, in occasione delle festività, il palinsesto subisce diverse modifiche e alcuni programmi modificano o sospendono del tutto la messa in onda. (ComingSoon.it)

Come da tradizione, anche quest’anno la TV italiana si veste a festa per celebrare la Pasqua e la Pasquetta, offrendo un palinsesto ricco di film, programmi religiosi, spettacoli per tutta la famiglia e qualche sorpresa. (panorama.it)

Come da tradizione, in particolare, venerdì 18 aprile alle 20.30 su Rai 1, lo speciale di "Porta a porta: Il dolore di Maria" sarà dedicato quest'anno dedicato alla sofferenza delle madri. Le celebrazioni per il Venerdì Santo proseguiranno, in diretta dal Colosseo alle 21, con il rito della Via Crucis, presieduta dal Cardinale Vicario della Diocesi di Roma, Baldassarre Reina. (Rai.it)

La Pasqua 2025 porta con sé una programmazione televisiva ricca e variegata, pensata per accompagnare le famiglie italiane durante le festività. Tra eventi religiosi, film in prima visione, documentari e programmi di intrattenimento, Rai e Mediaset offrono un palinsesto adatto a tutti i gusti. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

La protagonista è Alma, una ventenne talentuosa pianista che ha l’opportunità di esibirsi con la filarmonica di Los Angeles. Una Favola Ecologica per Pasqua (SofiaOggi.com)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero)