Deschamps tranquillizza i tifosi dell'Inter: "Thuram sta meglio. Ha un potenziale enorme"

Deschamps tranquillizza i tifosi dell'Inter: Thuram sta meglio. Ha un potenziale enorme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Deschamps tranquillizza i tifosi dell'Inter: "Thuram sta meglio. Ha un potenziale enorme" Nella conferenza stampa della vigilia di Belgio-Francia, il commissario tecnico dei Bleus Didier Deschamps ha parlato di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter che venerdì è tornato ad allenarsi in gruppo e che si candida quindi per una maglia dal 1' nel match esterno di domani sera: "Marcus è molto efficace con il suo club, ha un passo avanti da fare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Mike Maignan, portiere del Milan, nella giornata odierna avrebbe dovuto svolgere un allenamento con la Nazionale della Francia, ma lo avrebbe saltato stando alle ultime indiscrezioni. Una prestazione, quella offerta, che non ha convinto molti in patria nonostante abbia subito appena un gol. (Pianeta Milan)

Negli ultimi allenamenti diretti dal Ct Deschamps, però, è suonato un piccolo campanello d’allarme che riguarda anche il Milan ed i fantallenatori. A sorpresa, Mike Maignan non ha preso parte all’allenamento con il resto dei compagni. (FantaMaster)

Il Milan non sta vivendo un momento fortunatissimo e la sosta nazionali non è certamente il miglior modo per uscire dalla crisi. (Calcio mercato web)

Francia, Deschamps seda gli animi: "Maignan out dall'allenamento ieri? Solo una precauzione..."

Didier Deschamps ha parlato ai microfoni del canale televisivo TF1 in merito alle condizioni di Mike Maignan "Da ieri (sabato, ndr) non li ho più visti, stanno dormendo (sorride, ndr). Non ci sono state particolari preoccupazioni, visto che è la seconda giornata... (Il Milanista)

La scelta di Deschamps potrebbe lasciare tutti spiazzati. Dopo la tripletta al Torino, il francese ha avuto qualche fastidio alla caviglia (Spazio Inter)

Tre giorni dopo la vittoria per 4-1 contro Israele in Ungheria, l'allenatore della Francia Didier Deschamps ha dichiarato al canale televisivo TF1 che ci saranno “alcuni cambiamenti” nell'undici titolare contro il Belgio a Bruxelles domani (gara in programma alle ore 20.45). (TUTTO mercato WEB)