Picchia la moglie a Brindisi fino a ridurla in fin di vita poi la nasconde sotto le lenzuola: arrestato 41enne

Picchia la moglie a Brindisi fino a ridurla in fin di vita poi la nasconde sotto le lenzuola: arrestato 41enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

A Brindisi un uomo di 41 anni ha picchiato la moglie fino a ridurla in fin di vita poi, all’arrivo delle forze dell’ordine, l’ha trascinata nel giardino di casa e ha provato a nasconderla sotto due lenzuola. L’uomo è stato arrestato e ora sulla sua testa pende un’accusa per maltrattamenti e lesioni personali. Marito picchia la moglie a Brindisi La donna è in rianimazione Al via il Codice Rosso Marito picchia la moglie a Brindisi I carabinieri della stazione di Latiano e i colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, sono intervenuti nella serata di martedì 25 giugno in risposta a una chiamata che denunciava una violenta lite familiare. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

La ricostruzione Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Ad allertare le forze dell'ordine sono stati alcuni vicini della coppia. Una donna di 39 anni è ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi, in prognosi riservata a causa dei traumi riportati dopo un'aggressione subita in casa la scorsa notte, a Latiano (Corriere della Sera)

E' accusato di maltrattamenti e lesioni personali un 41enne di Latiano, in provincia di Brindisi, arrestato dai carabinieri sulla base di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa... (Virgilio)

Picchia la moglie e per non farsi scoprire la nasconde sotto le lenzuola

Dopo la ventunenne salentina accoltellata a Racale dall'ex fidanzato, che oltre alla vita ha rischiato di perdere un braccio, un'altra grave aggressione ai danni di una donna è avvenuta a Latiano, nel Brindisino: una giovane mamma è stata pestata dal compagno, davanti al loro figlio, ed è ora ricoverata in Rianimazione, con prognosi riservata. (Corriere della Sera)

I carabinieri che indagano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E' stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Latiano e da quelli del del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, in provincia di brindisi, l'uomo di 41 anni che la sera di martedì ha ridotto in fin di vita la moglie, ora ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale 'Perrino'. (Adnkronos)