Napoli, McTominay inamovibile: il dato ufficiale spiega il motivo

In casa Napoli, in attesa della sfida contro il Como di questa sera, bisogna registrare un dato su Scott McTominay. Dopo aver conquistato il primato in solitaria con la vittoria di domenica scorsa contro il Monza di Alessandro Nesta, il Napoli è pronto per scendere di nuovo in campo. Questa sera, infatti, gli azzurri giocheranno l’ultimo turno di campionato prima della sosta di ottobre dedicata ai vari impegni delle nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le scelte degli allenatori. Alle 18:30 prenderà il via il match tra Napoli e Como al Maradona. Conte conferma i titolarissimi con Olivera che ha vinto il ballottaggio con Spinazzola. (IlNapolista)

Di seguito la formazione ufficiale del Napoli contro il Como nel match casalingo della settima giornata di Serie A. Confermato il 4-3-3 protagonista nel match contro il Monza. Panchina: Contini, Juan Jesus, Rafa Marin, Spinazzola, Gilmour, Mazzocchi,, Folorunsho, Neres, Zerbin, Ngonge, Raspadori. (Napoli Magazine)

Marcatori: McTominay 1 pt. Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Buongiorno, Rrhamani, Olivera; Lobotka, Anguissa, McTominay; Politano, Kvaratskhelia, Lukaku. A disposizione: Turi, Contini, Juan Jesus, Mazzocchi, Spinazzola, Marin, Gilmour, Folorunsho, Ngonge, Neres, Zerbin, Raspadori, Simeone. (ComoZero)

NAPOLI-COMO La cronaca della partita in diretta

Poche ore all’inizio dell’importantissimo match tra Napoli e Como. Dopo le vittorie contro Atalanta e Verona, la squadra di Cesc Fabregas proverà ad imporsi anche al Maradona, con Patrick Cutrone, reduce da una doppietta, che proverà a mettere il timbro anche oggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E pensare che quando arrivò al Chelsea nel 2016, Conte con Fabregas fu chiaro: "Mi disse che non avrei trovato molto spazio" ha raccontato l'allenatore del Como ai microfoni di Sky Sport. "Conte è uno dei più forti allenatori degli ultimi quindici anni". (GianlucaDiMarzio.com)

Queste le dichiarazioni di Fabregas a pochi minuti dal fischio d'inizio: "Questo era uno dei due stadi che mi mancavano da giocare, quindi sono contento di essere oggi qui. È preparato, attento al dettaglio, uno competitivo. (Sky Sport)