Bus turistico cade nel fiume Po a Torino, morto l’autista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un bus turistico è caduto nel fiume Po a Torino, da un ponte nel centro della città. L’incidente è avvenuto all’altezza di piazza Vittorio Veneto, sul ponte Vittorio Emanuele I, dove il centro si collega con la collina. Il bus si è parzialmente inabissato. Sul posto sono accorse diverse squadre dei vigili del fuoco, con i sommozzatori oltre ai sanitari e alle forze dell’ordine. L’ autista del bus è deceduto . (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Sono terminate nella notte le operazioni di recupero, da parte dei vigili del fuoco del commando provinciale, del pullman turistico finito ieri pomeriggio nel Po di Torino. Le indagini per far luce su quanto accaduto sono affidate alla polizia locale, che ha gia' proceduto ai rilievi sul posto. (Tiscali Notizie)
Dario Consoli è un uomo che ha visto due tragedie in un anno. Un luogo che adesso sembra maledetto. (La Stampa)
Sono terminate nella notte le operazioni di recupero del pullman turistico precipitato nel pomeriggio di mercoledì 26 marzo nel fiume Po, nel cuore di Torino. (leggo.it)
L'uomo aveva portato da Milano un gruppo di alunni delle Elementari, al momento dell'incidente si stava con ogni probabilità recando a recuperarli in piazza Castello dopo la visita al Museo Egizio (i bambini sono poi tornati a casa in serata con altri mezzi). (Corriere della Sera)
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo, la notizia di un autobus guglionesano caduto nel Po ha suscitato non solo curiosità nel cercare di capire chi fosse l’autista, ma soprattutto una grande apprensione. (Termoli Online)
In corso le ricerche di eventuali ulteriori passeggeri. L'incidente in centro in zona Murazzi (LAPRESSE)