Bus precipitato a Torino recuperato nella notte dal Po, attesa per l'autopsia del conducente Nicola Di Carlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Vazzana GIORNALISTA Giornalista professionista, è caporedattore di Virgilio Notizie. Ha lavorato per importanti testate e tv nazionali. Scrive di attualità, soprattutto di Politica, Esteri, Economia e Cronaca. Si occupa anche di data journalism e fact-checking. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Quando mi sono voltato, verso il fiume, ho visto la parte posteriore di quel bestione che si sollevava da terra prima di finire giù dal ponte e inabissarsi». Salvatore Mussi fuma nervoso a due passi dall’ingresso del pronto soccorso dove i medi… (La Stampa)
Per i vigili del fuoco sono al lavoro sommozzatori, un nucleo elicotteri, il nucleo saf (speleo alpino fluviale) e un’autoscala Morto il conducente del veicolo, recuperato vivo ma incosciente. (Sky Tg24 )
Tragico incidente a Torino, dove un bus turistico è precipitato nel Po. Si conta una vittima: l'autista, che era a bordo del mezzo da solo. L'uomo era stato recuperato vivo dai vigili del fuoco, anche se incosciente, ma a quanto si è appreso i sanitari non sono riusciti a rianimarlo hanno dovuto constatarne il decesso. (L'Unione Sarda.it)
Una frazione di secondo». «Eravamo in sette, con una bambina di dieci mesi», racconta Salvatore Mussi, uno di loro, dal cortile dell… (La Stampa)
Il bilancio sarebbe potuto essere molto più pesante, visto che la zona è sempre piena di passanti e turisti. Un pullman turistico è finito nel Po a Torino, in pieno centro, sotto gli occhi di decine di passanti e di altrettanti automobilisti, a pochi metri da piazza Vittorio Veneto (). (Sky Tg24 )
Sicuramente nel rapporto che verrà inviato all’autorità giudiziaria verrà anche evidenziato dove il corpo del conducente è stato rinvenuto dai vigili del fuoco, quindi si potrà appurare se era al sedile di guida o era altrove. (LAPRESSE)