Pullman precipita nel Po: morto autista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un pullmanturistico è precipitato ieri pomeriggio nel fiume Po a Torino, in corrispondenza di piazza Vittorio Veneto. Nella manovra sono rimaste ferite tre donne ed è morto l’autista del mezzo: aveva 64 anni e si chiamava Nicola Di Carlo. L’uomo era originario di Guglionesi, in provincia di Campobasso. Il mezzo, usato per viaggi turistici, apparteneva … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando mi sono voltato, verso il fiume, ho visto la parte posteriore di quel bestione che si sollevava da terra prima di finire giù dal ponte e inabissarsi». È stata lei ad accorgersi di quel pullman che ci veniva addosso. (La Stampa)

A sostenerlo, in riferimento all’incidente del pullman caduto nel Po a Torino, è Daniele Fiore, membro della segreteria di Uil Trasporti Piemonte, sindacato di categoria. L’autista del mezzo, purtroppo deceduto, era Nicola Di Carlo, 64 anni, originario dell’Abruzzo ma da tempo residente a Campobasso (Corriere della Sera)

Stava recuperando una scolaresca di scuola primaria in gita al museo Egizio di Torino l'autista del bus precipitato ieri pomeriggio nel fiume Po a Torino, sul ponte Vittorio Emanuele I. A bordo c'era soltanto l'autista Nicola Di Carlo, 64 anni, nonchè titolare della 'Di Carlo Tours' con sede a Guglionesi, in provincia di Campobasso (ChietiToday)

Torino, i vigili del fuoco estraggono il bus caduto nel Po

Si chiamava Nicola Di Carlo e aveva 64 anni. L'incidente ha ancora molto punti da ricostruire e ci sono informazioni che emergono ora dopo ora. (Today.it)

«Due persone sono morte qui in un anno» ricorda Consoli, socio del Capodoglio, mentre i pompieri fanno ancora ricerch… Nello stesso punto dei Murazzi. (La Stampa)

Le gru hanno sollevato il bus, e dopo aver fatto defluire l'acqua all'interno, lo hanno posto sulla sede stradale. L'incidente è venuto in coincidenza di Piazza Vittorio Veneto, nella zona Gran Madre (ilmessaggero.it)